Jump to content

Finalmente le foto!


er_khanc

Post raccomandati

Utilizzerò questo topic per postare le foto e i video "ufficiali" dell'evento, quest'anno oltre a Domenico Franco c'era anche Giovanni Scandurra (LegoAmaryl) che si è presentato con un bell'equipaggiamento!

 

 

Il primo set è dedicato al diorama medievale, in particolar modo al superbo lavoro fatto da Jonathan per ricreare il castello di Winterfell: https://skydrive.live.com/?cid=f57205c5bac70ce1&id=F57205C5BAC70CE1!123#cid=F57205C5BAC70CE1&id=F57205C5BAC70CE1!124

 

 

A breve nuovi album! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per questa opera, dal vivo non avevo apprezzato così bene come nelle foto tutti gli interni!! Grande Jonathan!

 

Sapessi le acrobazie che ho fatto per fotografarli... :D

Se circoleranno foto fatte da qualche visitatore in cui si vede un tizio col treppiedi sopra il diorama medievale saprete chi era! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra galleria di LegoAmaryl: https://skydrive.live.com/?cid=f57205c5bac70ce1&id=F57205C5BAC70CE1!123#cid=F57205C5BAC70CE1&id=F57205C5BAC70CE1!153

 

Finalmente si vede lo scaldabagno bianco, il castello nero (in plate) e lo scenario invernale realizzati dal sottoscritto. Devo dire che è stata una bella soddisfazione vedere la gente che si faceva le foto davanti... :D

 

Sempre relative al diorama medievale le torri gemelle costruite da Federico Micocci e Jody Padulano, con tanto di ponte in diagonale.

 

Seguono alcune foto del mosaico raffigurante Fontana di Trevi e del pick 'n build.

Link to comment
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziare gli amici venuti dal nord e dal sud, sarà una frase fatta ma calza a pennello: "senza di loro non sarebbe stato uguale"

 

ecco le mie foto:

divise per album

ItLUG Latina 2013 - exhibitors

ItLUG Latina 2013 - snapshots

ItLUG Latina 2013 - city layout

ItLUG Latina 2013 - castle layout

ItLUG Latina 2013 - softbox

ItLUG Latina 2013 - mosaic

 

oppure tutte alla rinfusa

 

Vi invito a segnalarmi informazioni, tags e credits da aggiungere alle didascalie o, se avete un account Flickr, aggiungetele voi stessi con "Aggiungi una nota"/"Aggiungi un tag" sulle immagini e aggiungetevi con "Aggiungi una persona" nelle foto di gruppo contenute in snapshots.

 

Per il video ci sarà da aspettare

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

foto di un mio amico che mi ha gentilmente regalato 3 secchioni di sfusi! :D deve ancora portarmi qualcos'altro, ma c'erano dei bei set dentro... praticamente ha smontato il minidiorama che aveva a casa sua perchè doveva trasferirsi..., peccato che non si possa muovere per gli altri eventi, è molto bravo come fotografo!, però ogni volta a Latina ci garantirà una bella galleria ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...