vedosololeg0 Inserito 18 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti.. (finalmente trovo il tempo di presentarmi) NOME: Cristiano Grassi NICK: Vedosololeg0 (credo che da solo esprima al meglio tutta la mia passione) CLASSE: 1982 STATO CIVILE: coniugato con Laura (la moglie più comprensiva al mondo) e papà di Alessandro (classe 2012) ma che già da un po' prende confidenza con i DUPLO CITTA': Foresto Sparso - provincia di Bergamo PROFESSIONE: Fiorista (a tempo pieno), papà e marito (nelle ore serali), AFOL (durante la notte) TEMI LEGO PREFERITI: Spazio (in assoluto), Treni e Monorotaie, Modulari, Castelli e Villaggi medievali, Winter Village, Star Wars (in generale tutto quello che puo' creare un paesaggio) e Minifigs MOC: non ne ho ancora di vere e proprie. Ora sto lavorando per migliorare il mio diorama dello Spazio (in collaborazione con Stefano Bellini) che è visibile nella sua prima versione abbozzata nelle foto di Villongo 2013 e che conto di portare quest'anno a Lecco. EVENTI: come visitatore a Villongo 2012, Ballabio 2013 e Scigalott d'Or 2013. A Villongo 2013 come espositore e organizzatore (sempre con Stefano Bellini, che qui ringrazio per avermi fatto conoscere ItLug) LEGOLAND: Gunzburg nel 2012 (fantastico) NOTE: perchè penso che Lego sia il miglior gioco di sempre? mi ricordo uno slogan in particolare.. JUST IMAGINE, è tutto racchiuso in queste due parole. Ho finito. Spero di vedervi e conoscervi presto e sentire i vostri commenti sulla mia creazione. Grazie a tutti, ciao, Cristiano Hanno reagito a questo contenuto: Laz, ZioTitanok e chmar 3
Giuliano Inserito 18 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2014 Benvenuto tra noi. Inizi come espositore e prosegui come organizzatore, non c'è male!!! ;D Bravo!
Ex-Utente-2014 Inserito 18 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 18 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Pix Inserito 29 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 29 Gennaio 2014 B-E-N-V-E-N-U-T-O!!! Domanda...come mai lo "0" e non la "o" come finale del nick?...
Ex-Utente-2014 Inserito 30 Gennaio 2014 segnalazione Inserito 30 Gennaio 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
vedosololeg0 Inserito 1 Febbraio 2014 Author segnalazione Inserito 1 Febbraio 2014 Domanda...come mai lo "0" e non la "o" come finale del nick?... In ossequio alla policy LEGO che non vuole si usi il brand in nomi, nick e siti web? Confermo e colgo l'occasione per ringraziare tutti. Ciao
M.I.G.I. Inserito 30 Giugno 2014 segnalazione Inserito 30 Giugno 2014 ciao Cristiano come procede il diorama dello spazio?
LT12V Inserito 7 Agosto 2014 segnalazione Inserito 7 Agosto 2014 Benvenuto e complimenti per l'impegno che ti vede così attivo da subito! Leggo tra gli interessi soprattutto lego spazio ...è stato forse il tuo primo amore quando eri bambino?
Post raccomandati