Jump to content

ItLUG a Cartoomics 2014 - 14/16 Marzo - Partecipazione

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, anche quest'anno siamo stati invitati in fiera a RHO.

quest'anno l'evnto non sarà LUDICA ma CARTOOMICS!

abbiamo 8 metri quadri da riempire... Chiunque abbia voglia di partecipare, mi contatti in modo da riservare delle zone d'esposizione.

per qualsiasi altra domanda, contattatemi!

• Mi Piace 2
Inserito

Per tutti: vi pregherei di limitare al minimo i post che possono essere sostituiti con messaggi personali.

Soprattutto nelle discussioni sull'organizzazione degli eventi, diventa poi difficile trovare le informazioni utili per tutti :)

Grazie!!!

Inserito

Mi dispiace tanto non poter venire ma sono un po' messo male per quanto riguarda la deambulazione e il sedermi....scusatemi tutti ma questa operazione non era prevista.......

Inserito

Mi dispiace tanto non poter venire ma sono un po' messo male per quanto riguarda la deambulazione e il sedermi....scusatemi tutti ma questa operazione non era prevista.......

L'importante è sistemare la salute, il resto vien da sè. In tuo onore, una parte del tuo cantiere sarà sostituita da un paio dei miei Technic da cantiere ;)

Inserito

Ne approfitto per ringraziare Francesco Frangoja che ha aggiunto il mio modestissimo robottino, fatto tempo fa e in fretta, all' esposizione ItLUG ... tra l' altro a fianco dei capolavori di RoscoPC. Un vero onore, i miei bimbi erano raggianti quando hanno visto le foto ... non sono riuscito a passare per vedere l' esposizione, ma ho visto le foto e vi faccio i complimenti per tutte le meraviglie che avete portato :) come sempre 10 e lode a tutti voi!

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...