Jump to content

Che pezzo è questo???

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti, il mio castello continua a crescere (a breve credo che comincerò a fare i primi ordini du BL), ma guardando qua e là per il web ho trovato questo "arco" che sovrasta la porta (vedi immagine).

Qualcuno mi sa dire che pezzo sia? all'inizio ho pensato fosse il parafango di un'auto, ma scorrendo la sezione di BL non ne trovo, o comunque trovo quelli piccoli da usare sulle auto city.

Altra domanda: esiste un pezzo plate o brick che abbia gli slut su entrambi i lati? così da poter usare dei pezzi "al contrario" e che possa attaccare al soffitto ecc.

Grazie a tutti ;-)

wnss.jpg

Inserito

Approfitto di questo topic per chiedere una cosa ai più esperti. Sto cercando un pezzo su Brickset per capire a quale set appartiene, ma non riesco a recuperarne il codice...

Lo trovo su PEERON ma non su BRICKSET. i codici sono univochi?

Inserito

Non del tutto. Peeron aggiorna meno in fretta e per molti pezzi Bricklink ha introdotto un codice suo.

Comunque se metti una foto o il codice Peeron magari ti possiamo aiutare.

Ciao

PS: il plurale di univoco è univoci :-)

Inserito

Siccome ho recuperato un pò di pezzi vecchi, sto cercando di ricostruire i set a cui appartenevano. Contavo su brickset per individuarli, ma mi sa che sono troppo vecchiotti... :'(