giuli8p Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 NOME: Giulio NICK: giuli8p (leggesi "giuliottopi") CLASSE: 1980 STATO CIVILE: fidanzato con Anna che ha commesso il grave errore di regalarmi un modello lego qualche mese fa.... CITTA': Pisa TEMA PREFERITO: Castello Ciao a tutti, sono Giulio, di professione avvocato, sono nato e vivo a Pisa. Per colpa della mia ragazza Anna che qualche tempo fa ha commesso l'errore di regalarmi un modello Ninja-go, il sacro fuoco dei mattoncini Lego è tornato ad ardere in me dopo essere rimasto sotto la brace per molti anni. Da piccolo ero un appassionato dei Castelli, delle serie medioevali, pirati, Robin Hood ed anche oggi queste rimangono le mie tematiche preferite. Ho deciso di lanciarmi nel mondo delle MOC (si dice così?) quindi sono bramoso di suggerimenti e consigli tecnici per superare i problemi ingegneristici () che mi trovo a dover affrontare fin dalle prime battute della mia prima progettazione. Siate clementi e comprensivi! Tra pochi giorni sarò ad Empoli per Mattoncini a Palazzo e chi mi incontrerà dovrà avere molta pazienza nello spiegarmi i trucchi del mestiere! Per ora, mi butto nell'area tecnica!!! Un saluto a tutti, Giulio Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
Binoretor Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Complimenti per il "passo" Benvenuto.
ZioTitanok Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Benvenuto compatriota Pisano! Ci vediamo a Empoli!
Tristan Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Yeah, un altro Castle-AFOL Benvenuto da uno dei Mastro Costruttori di Castelli... 8) 8)
GianCann Inserito 14 Marzo 2014 segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Ciao Giulio, Benvenuto su ItLUG. Ti aspettiamo a Empoli Se mandi una email a info@mattinciniapalazzo.it ci mettiamo d'accordo per un incontro conoscitivo con gli altri ragazzi toscani! Ciao
giuli8p Inserito 14 Marzo 2014 Author segnalazione Inserito 14 Marzo 2014 Ciao Giulio, Benvenuto su ItLUG. Ti aspettiamo a Empoli Se mandi una email a info@mattinciniapalazzo.it ci mettiamo d'accordo per un incontro conoscitivo con gli altri ragazzi toscani! Ciao Argh...ho copiaincollato per 5 volte mattIncini a palazzo prima di rendermi conto del perchè l'email tornasse indietro Ditelo che scherzate con le matricole! :P:P:P
GianCann Inserito 15 Marzo 2014 segnalazione Inserito 15 Marzo 2014 Sorry Ha reagito a questo contenuto: Giuliano 1
Giuliano Inserito 15 Marzo 2014 segnalazione Inserito 15 Marzo 2014 Benvenuto Giulio! Ed un saluto anche alla tua fidanzata, che spero non ci odierà troppo
Jacky Inserito 15 Marzo 2014 segnalazione Inserito 15 Marzo 2014 Ben arrivato!! Ti aspettiamo con le tue creazioni
Post raccomandati