sdrnet Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Ciao ragazzi, mi dispiace dirvelo ma purtroppo devo darvi una brutta notizia. Ho capito che non mi interessano più i Lego, anzi penso proprio che iniziano a farmi un po' schifo e allora con rammarico vi saluto, siete stati dei cari amici ma non credo ancora che verrò a qualche fiera Lego. E' stato bello conoscervi. Sandro Hanno reagito a questo contenuto: Laz, Jacky, Ex-Utente-2014 e altri 3 utenti 6
Laz Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Se non sai cosa fartene di tutti quei pezzi che ora ti avanzano... ci penso io a liberarti del peso!! E lo faccio gratis, va' che bravo!
Nikotra Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Facciamo che ci metto solo qualche bella faccina, Ho come la sensazione che da domani non la penserai più così :)
Giuliano Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Mi spiace ma non sei credibile! altrimenti sarei già davanti a casa tua!!! Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
Frank4bricks Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Aspetta un attimo....no dai....non fare così..... Però un momento....che giorno è oggi? Ahhhhh
Priovit 70 Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Mi spiace ma non sei credibile! Non ci avevo creduto neanche per mezzo secondo...
GianCann Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 ...per qualche minuto, c'ho creduto sul serio ...e m'ero preoccupato non poco!
sdrnet Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 http://www.unafotoalgiorno.it/download/april.jpg ;D
sdrnet Inserito 1 Aprile 2014 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 Scusate... volevo solo sdrammatizzare un po' tutta questa serietà che si è instaurata nel forum negli ultimi mesi. D'altronde siamo nel bar! Vogliamoci bene e facciamoci due risate! ...e comunque fra un po' vi farò vedere delle novità Lego
jaymz_hd Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 ..mi sei caduto sul fatto che ti facciano un po' schifo.. altrimenti qualcuno ci cascava! ;D
Giuliano Inserito 1 Aprile 2014 segnalazione Inserito 1 Aprile 2014 bene pago l'aperitivo a tutti!!! Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
Post raccomandati