Laz Inserito 19 Novembre 2014 segnalazione Inserito 19 Novembre 2014 Questa è davvero originale! Pirate 100 di lisqr, su Flickr (Vista su The Brothers Brick) Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, er_khanc, sdrnet e un altro utente 4
alf Inserito 20 Novembre 2014 segnalazione Inserito 20 Novembre 2014 A giudicare dal vessillo col teschio, si direbbe la sede centrale di una banca Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector, creon e Laz 3
dpiscina Inserito 28 Novembre 2014 segnalazione Inserito 28 Novembre 2014 Come ha fatto a curvarla così?
Fabbbbbricks Inserito 28 Novembre 2014 segnalazione Inserito 28 Novembre 2014 Mi sembra di aver letto che è costruita sui binari...
Toretto1981 Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Mi sembra di aver letto che è costruita sui binari... Beh se è così ha avuto una bellissima idea, io nn ci avrei mai pensato
GianCann Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 In passato è stata pubblicata la MOC di una stazione ferroviaria il cui tetto era curvo (sul piano verticale) ed aveva appunto utilizzato i binari curvi (2 in un verso, 2 in un altro). Sembrerebbe che sia stata utilizzata la stessa tecnica anche in questo caso.
GianCann Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Eccola: http://rebrickable.com/mocs/theuniquebrick/train-station
GianCann Inserito 29 Novembre 2014 segnalazione Inserito 29 Novembre 2014 Foto trovata su Facebook. L'autore ("nick" Cucù Lovati) è della provincia di Milano. Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
Post raccomandati