albion Inserito 13 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 13 Gennaio 2015 Ciao a tutti Mi sono iscritto al forum il 1° Gennaio ,ma trovo solo ora il tempo di presentarmi: Mi chiamo Gianfelice e sono di MIlano Dopo un lungo periodo di Dark Age , complice anche la nascita di mio figlio, ho ricominciato ad acquistare qualche confezione di LEGO ( per Lui e per me ) Nel 2013 ho cominciato a seguire alcune manifestazioni, tra cui Cremona Bricks dove vedo per la prima volta il Winter village di Priovit70, e Ballabio dove vedo il Winter village di sdrnet (temi che fino ad allora non conoscevo) e che hanno contribuito a farmi appassionare ai set invernali Mi piaciono : i set modulari , set invernali, tecnich, minifigures e piu o meno tutti i LEGO !!! [20150131 - Modificato titolo topic - Thebunch!] Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Laz, Fanfaro e un altro utente 4
sdrnet Inserito 14 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 14 Gennaio 2015 Sono molto felice di aver contribuito alle tue passioni! Benvenuto! Speriamo di vederci a qualche manifestazione. Saluti Sandro
albion Inserito 15 Gennaio 2015 Author segnalazione Inserito 15 Gennaio 2015 Grazie a tutti !!! Sandro...quando ci siamo visti a Ballabio , mi avevi avvertito che una scatola tira l'altra ... ...in effetti , cosi' è stato....
Ale & Gio Inserito 19 Gennaio 2015 segnalazione Inserito 19 Gennaio 2015 Benvenuto! Sono d'accordo con te, Sdrnet e Priovit70 sono illuminanti! Sopratutto perchè hanno saputo difendersi con stile nel mondo dei modular!
Post raccomandati