Jump to content

Il Bar di ItLug apre a tutto il forum

Post raccomandati

Inserito

Come approvato dal CD da oggi la sezione del Bar è utilizzabile da tutti gli utenti registrati al forum :D

Ovviamente valgono le stesse regole del forum, con la differenza che qui c'è più tolleranza per i post OT, e per le discussioni che poco o niente hanno a che vedere con i LEGO

All'atto pratico... Il BAR di ItLUG è pensato per socializzare, era una cosa richiesta da tanti soci e visto che non ci sono stati problemi, "proviamo" ad aprirlo a tutti

Come già scritto all'apertura se questa sezione deve diventare il "Far-West" i moderatori saranno ancora più rigidi, fino ad arrivare alla chiusura.

Come fin dall'inizio il bar è degli AFOL con discussioni in libertà, per socializzare senza dover essere per forza "tecnici".

Nel rispetto delle regole di ItLUG, che poi alla fine vuol dire semplicemente essere:

- rispettosi degli altri e delle loro opinioni

- beneducati

- e al solito... L'italiano corretto, e non parlo del caffé.

Inserito

Giuliano.... ti rendi conto di come è cambiato il mondo dei Lego da quando ci incontrammo a Turbigo tanti anni fa?

Per colpa nostra Lego non è fallita.... abbiamo dato il là ad una serie di eventi che con effetto farfalla hanno portato Lego a diventare uno dei brand più importanti al mondo.... ehehehehe

E il nostro portafoglio ad assottigliarsi....

E la rivolta del forum? Pensa se non la facevamo... pensa come sarebbe diversa la vita di tanti che non trovavano ITLUG....

Giuliano!!!! E' tutta colpa tua!

:D:D:D:D:D :D

Inserito

Giuliano!!!! E' tutta colpa tua!

:D:D:D:D:D :D

Accidenti, è vero!!

Quella volta a Turbigo mi ha venduto delle minifigs di Star Wars, mio figlio ha iniziato ad appassionarsi!!

Qualche mese prima mi ero trovato con Matteo a Oleggio, ricordo che avevo scambiato TUTTI i binari 9V che avevo (pensando che mai e poi mai mi sarei interessato ai treni), con materiale Technik. Pensavo che con 40 anni era logico che "costruissi" cose meccaniche e non che "giocassi" con trenini e casette

Inserito

Ciao a tutto avrei bisogno (spudoratamente gratis) di un guru che sappia di database e php per una cosa che non ha niente a che fare con la lego. Se c'è qualcuno che ha voglia di perdere del tempo si faccia avanti.

Un grazie in anticipo :)