Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Un'altra creazione di Jason (completa di istruzioni)

L'ho vista il giorno stesso che l'ha presentata sul web e come sempre sono rimasto sbalordito dal suo ingegno. Jason nell'ultimo anno ha sfornato delle creazioni incredibili una dietro l'altra con idee e realizzazioni davvero impressionanti. Consiglio a tutti di iscriversi ai suoi canali (youtube, flickr).

Chapeau!

Inserito

Carrello elevatore realizzato con Technic + SBrick:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wdBvwQuTxKw

Meraviglioso, soprattutto perchè realizzato in modo miniaturizzato.

Troppo divertente, credo che un giorno lo farò anche io, sono presenti perfino le istruzioni!

Pagina di EB:

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=126993

Inserito

L'ho visto lo scorso ottobre a LEGO World in Utrecht.

Era il primo approcio dell'AFOL olandese a Sbrick e per fare il carrello elevatore in fretta e furia per l'evento ha usato i pezzi friends della figlia che aveva sottomano.

Evidentemente il design gli è piaciuto ed ha deciso di mantenerlo.

Inserito

Era il primo approcio dell'AFOL olandese a Sbrick e per fare il carrello elevatore in fretta e furia per l'evento ha usato i pezzi friends della figlia che aveva sottomano.

Evidentemente il design gli è piaciuto ed ha deciso di mantenerlo.

In realtà il motivo è un'altro. Il pezzo "Panel 3 x 4 x 6 Curved Top" con il colore Medium Azure utilizzato sulla parte del retro carrozzeria del carrello motore è l'unico colore che si trova al momento con facilità. Gli altri sono cari o introvabili (a parte quello trasparente). Il colore medium azure è l'unica scelta possibile (senza svenarsi) per i pezzi utilizzati per la carrozzeria.