Andreav Inserito 6 Giugno 2016 segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 scusate: tale set NON è disponibile per l'italia (shop@home). ma è fattibile che venga commercializzato? altra cosa: su amazon, mi dice "Data di uscita: 9 settembre 2016." qualcuno ha info più certe? grazie edit: su ebay è vendibile, ma lo hanno molti vendiori tedeschi. non capisco più nulla.....
Fabbbbbricks Inserito 6 Giugno 2016 segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 Il lancio ufficiale italiano di LEGO Dimensions dovrebbe essere, finalmente, proprio a settembre. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Andreav Inserito 6 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 6 Giugno 2016 sento suoni di campane a festa
Frank4bricks Inserito 7 Giugno 2016 segnalazione Inserito 7 Giugno 2016 Io li ho presi tutti (tutti quelli che mi interessavano) su amazon.fr e amen Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Fabbbbbricks Inserito 7 Giugno 2016 segnalazione Inserito 7 Giugno 2016 Io li ho presi tutti (tutti quelli che mi interessavano) su amazon.fr e amen Si possono prendere anche su Amazon.it, ma ovviamente non hanno la localizzazione italiana.
Andreav Inserito 7 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 7 Giugno 2016 frega zero. mi interessa il pupazzo da inserire nella caserma gbuster Ha reagito a questo contenuto: Frank4bricks 1
Frank4bricks Inserito 7 Giugno 2016 segnalazione Inserito 7 Giugno 2016 Idem per tutti i dimension...non ho nemmeno la consolle, figurati Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
GianCann Inserito 9 Giugno 2016 segnalazione Inserito 9 Giugno 2016 A proposito di LEGO Dimension... Svelati i personaggi della seconda "Wave" (Notare Mr. T di A-Team) Ha reagito a questo contenuto: Gamby 1
Andreav Inserito 9 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 9 Giugno 2016 facessero la serie completa di a-team.......
Fabbbbbricks Inserito 9 Giugno 2016 segnalazione Inserito 9 Giugno 2016 Dal comunicato stampa ufficiale emergono altre licenze: Additional expansion packs based on other highly anticipated films Fantastic Beasts and Where to Find Them and The LEGO® Batman Movie and wildly popular properties The Goonies, Sonic The Hedgehog, Teen Titans Go!, LEGO® City Undercover, Knight Rider, The Powerpuff Girls, Gremlins, Beetlejuice and E.T. The Extra-Terrestrial. http://brickset.com/article/21964/lego-dimensions-year-two-expansions-officially-announced
sdrnet Inserito 9 Giugno 2016 segnalazione Inserito 9 Giugno 2016 Dal comunicato stampa ufficiale emergono altre licenze: Caspita con i Lego Dimension stanno emergendo un sacco di nuove licenze... se si trasformassero in set ce ne sarebbero davvero per tutti i gusti!
GianCann Inserito 9 Giugno 2016 segnalazione Inserito 9 Giugno 2016 Il problema, appena saranno "facilmente" acquistabili anche da noi, sarà per i nostri portafogli... Finora ho fatto finta che era troppo complesso prenderli
GianCann Inserito 10 Giugno 2016 segnalazione Inserito 10 Giugno 2016 I nuovi set LEGO Dimension Sono già ordinabili su Amazon.it (con disponibilità da 9 settembre, spedizione Prime) https://www.amazon.it/s/ref=bl_dp_s_mw_412603031?ie=UTF8&node=412603031&field-brandtextbin=TT+Games
Andreav Inserito 10 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 10 Giugno 2016 avevo già visto. ma aspetto sullo store, così vanno su i punti
Fabbbbbricks Inserito 10 Giugno 2016 segnalazione Inserito 10 Giugno 2016 Secondo me conviene preordinarli comunque così, da oggi al 9 settembre, in caso di calo di prezzo ti verrà assicurato comunque il prezzo più basso.
AirMauro Inserito 10 Giugno 2016 segnalazione Inserito 10 Giugno 2016 Per me, vi conviene aspettare amazon o meglio i vari amazon... ci sono sconti a gogo tutti i giorni su tutti i dimensions... Per non parlare degli starter pack... Io me li sto comprando tutti con minimo il 20% di sconto...
Post raccomandati