sdrnet Inserito 1 Agosto 2016 segnalazione Inserito 1 Agosto 2016 Comincio io: Ringrazio come tutti gli anni (ormai questo è il mio terzo anno di Lecco dopo altri due di Ballabio) per il magnifico evento appena svolto. Parto col presupposto che vorrei ringraziare e salutare tutti ma ciò è impossibile perchè non mi ricorderei tutti i nomi, per alcuni di voi addirittura il nome non lo conosco ancora! I saluti davvero importanti li dedico ovviamente a Marco l'ormai ex-presidente ma sempre la persona più importante per l'associazione. Ringrazio la sua famiglia per l'aiuto, ringrazio Max Starvaggi, Francesco, Tommaso e tutto lo staff di cui non mi ricordo tutti i nomi. L'evento è stato molto bello e quest'anno (forse ancor più degli altri anni) ho visto delle opere davvero di altissima qualità nonchè molto grandi. Alcune moc molto piccole sono però state altrettanto apprezzate per dettagli e creatività. L'affluenza forse è stata leggermente minore dell'anno scorso (forse complice anche il bel tempo di sabato) ma è andata comunque molto bene e quest'anno sono stato meno presente al mio stand e ho salutato tantissimi afol e amici scambiando diverse parole come volevo fare da tempo. Forse ho ricevuto direttamente meno complimenti non essendo molto presente dietro il mio diorama ma sono stato immensamente felice di passare un po' di tempo con molti di voi che vedo solo una sola volta all'anno. I miei saluti più grandi vanno a Giuliano (e Sara), Dario Minisini, Riccardo (ormai un VIP Lego), Dario-Monia-Ilario (Ars Ludica), Roby Pontolillo e tutta la combricola (Rosy, Carlo e fam, Roby star wars e la sua compagna, Briciola, Alberto, Sara, ecc......), Giorgio Urbani e Alessia, Stefano Canal, Simone, Gianluca e tutti gli amici di Piemonte Bricks, Andrea (Norton74), Damiano, il Faranna, Pix, Mauro, gli amici della Toscana (Nico, Fabio, ecc....), gli amici Cremonesi, gli amici Veronesi, gli amici Romani, Andrea Como, Piru, Massimiliano Battaglia, il Carota e tutte le persone con le quali ho parlato ma ora non mi ricordo il nome. Chiedo scusa per chi ho dimenticato ma sappiate che il mio saluto è rivolto a tutti! La cosa più brutta è arrivare la domenica sera, smontare in fretta per tornare a casa e avere la consapevolezza che a molti di voi voglio un gran bene ma non potrò vedere per un sacco di tempo. Ciao a tutti!!! Sandro Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, Toretto1981, Laz e altri 7 utenti 10
Norton74 Inserito 1 Agosto 2016 segnalazione Inserito 1 Agosto 2016 Mi unisco anch'io ai ringraziamenti e saluti a tutti gli AFOL, ai non AFOL, agli organizzatori, agli espositori, agli accompagnatori, ai parenti, amici, visitatori, LUG vari, gruppi autonomi, e tutti quelli che hanno condiviso la due giorni lecchese (e aggiungo anche quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto esserci...). All the best and happy building! Andrea | Norton74 Hanno reagito a questo contenuto: chmar, LEGOTEC96, Pisolo513 e altri 2 utenti 5
Fabbbbbricks Inserito 1 Agosto 2016 segnalazione Inserito 1 Agosto 2016 Anche da parte mia i ringraziamenti a tutto lo staff, gli espositori, gli amici e i visitatori che hanno reso grande ItLUG Lecco ancora una volta. Ne approfitto inoltre per mandare un saluto a tutti gli amici che non sono riuscito a salutare a fine esposizione. Due giorni, ahimè, son proprio pochi... Non si fa in tempo ad arrivare che quasi bisogna ripartire! Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Pisolo513, Norton74 e altri 2 utenti 5
Dario3643 Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 doveroso un ringraziamento a Marco Massimiliano Francesco Tommaso e le loro famiglie per aver organizzato un evento ,a mio avviso Afol to Afol ,a me sinceramente il numero dei visitatori non importa ,quest'anno a differenza della scorsa edizione sono riuscito a parlare con molte persone e a vedere le loro creazioni ,ringrazio il mio aiutante Edoardo Di Lazzaro ,suo papà Luca ,per aver diviso il viaggio che nonostante è abbastanza lungo è volato via liscio senza intoppi ,mi ha fatto molto piacere rivedere i volti noti e nuovi ,un saluto particolare a Sdrnet ,Giuliano e sua figlia ,i soci toscani Nico Fede e Fabio ,Trial72 e Vedosololego,il grande Norton ,Madmax ,i soci romani con Antonio Cerretti e il foro di Nervia che sta crescendo sempre di più con una qualità pazzesca ,Cucu Lovati col suo chiodo fisso (non posso dirlo),Andrea Valentini ,i ragazzi dalla svizzera e la famiglia del Belgio ,chiaramente non posso ricordarmi tutti i nomi .é stato un ottimo evento ,grazie a tutti quanti Hanno reagito a questo contenuto: Norton74, ZioTitanok, LEGOTEC96 e un altro utente 4
Giuliano Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Eccomi! chiaramente anche per me ringraziamenti a tutti!! Vecchi amici che ho rivisto, persone che conoscevo da poco e con cui ho rafforzato l'amicizia. Inutile fare nomi..... vi dovrei nominare tutti!!! Grazie all'organizzazione, l'aula relax è stata un colpo di genio. Finalmente un posto dove poter parlare in pace. Per il prossimo anno aggiungete qualche brandina per fare il pisolino..... Poi io quest'anno ho portato veramente poco da esporre e ho delegato quasi tutto il lavoro del diorama ad altri (che hanno lavorato magnificamente), quindi non avevo neppure lo stress dello smontaggio. A presto! Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, LEGOTEC96, ZioTitanok e altri 3 utenti 6
cvianini Inserito 2 Agosto 2016 segnalazione Inserito 2 Agosto 2016 Mi sento in dovere di ringraziare l'organizzazione e tutti quelli che hanno contribuito al successo della manifestazione. Sono rimasto impressionato come ogni anno dalla quantità e dalla qualità dei lavori esposti. Mi ha fatto molto piacere vedere che non sono solo gli adulti a occuparsi di questo meraviglioso hobby, ma anche tanti ragazzi, presenti con impegno, entusiasmo e giusto orgoglio. Mi è piaciuta molto anche l'idea del concorso per i più piccoli. Sono tornato a casa felice con parecchi pezzi sciolti e soprattutto indossando la bellissima maglietta col logo ITlug. Ho un solo rammarico, mi ero ripromesso di partecipare portando le mie cose, non sono però riuscito a organizzarmi per problemi di varia natura. Spero per la prossima volta. Complimenti a tutti, davvero! Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, LEGOTEC96, Dario3643 e un altro utente 4
Post raccomandati