vedosololeg0 Posted March 26, 2017 Report Posted March 26, 2017 FUTURON MAMMOTH Ciao a tutti. Vi presento la mia nuova creazione (o almeno l'ultima che sono riuscito a fotografare). Non si tratta di una vera e propria MOC, infatti è semplicemente un 70815 modificato ed adattato alla serie Space che più mi piace, i FUTURON. E' un veicolo adatto ad ogni tipo di terreno, ispirato anche al Mega Core Magnetizer della serie M-Tron. Il nome è ispirato dalla sua linea e imponenza. Nato per il trasporto di truppe, può facilmente caricare anche altro grazie ai vani apribili sul retro e sui lati. Fin dall'uscita del set LEGO movie ho pensato che avesse del potenziale, ma non mi era mai piaciuto nella versione originale. Quando finalmente sono riuscito a recuperarlo, ne è venuto fuori questo. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia e alla prossima MOC, ciao! GianCann, chmar, Laz and 4 others 7
GianCann Posted March 27, 2017 Report Posted March 27, 2017 Innanzitutto è un piacere vedere una tua nuova e bella MOC, qui sul forum! Personalmente, ho avuto il piacere di vedere altre tue opere in anteprima (ugualmente belle) e spero tu possa trovare presto il tempo di fotografarle "a modino" per poi pubblicarle. Questo mezzo, lo vedo bene affiancato alla monorotaia 6990 Se non ricordo male, tu hai anche un bel diorama Futuron, vero? vedosololeg0 1