vedosololeg0 Posted March 26, 2017 Report Posted March 26, 2017 FUTURON MAMMOTH Ciao a tutti. Vi presento la mia nuova creazione (o almeno l'ultima che sono riuscito a fotografare). Non si tratta di una vera e propria MOC, infatti è semplicemente un 70815 modificato ed adattato alla serie Space che più mi piace, i FUTURON. E' un veicolo adatto ad ogni tipo di terreno, ispirato anche al Mega Core Magnetizer della serie M-Tron. Il nome è ispirato dalla sua linea e imponenza. Nato per il trasporto di truppe, può facilmente caricare anche altro grazie ai vani apribili sul retro e sui lati. Fin dall'uscita del set LEGO movie ho pensato che avesse del potenziale, ma non mi era mai piaciuto nella versione originale. Quando finalmente sono riuscito a recuperarlo, ne è venuto fuori questo. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia e alla prossima MOC, ciao! GianCann, chmar, Laz and 4 others 7
GianCann Posted March 27, 2017 Report Posted March 27, 2017 Innanzitutto è un piacere vedere una tua nuova e bella MOC, qui sul forum! Personalmente, ho avuto il piacere di vedere altre tue opere in anteprima (ugualmente belle) e spero tu possa trovare presto il tempo di fotografarle "a modino" per poi pubblicarle. Questo mezzo, lo vedo bene affiancato alla monorotaia 6990 Se non ricordo male, tu hai anche un bel diorama Futuron, vero? vedosololeg0 1
vedosololeg0 Posted March 29, 2017 Author Report Posted March 29, 2017 il 27/3/2017 alle 08:04, GianCann ha scritto: Innanzitutto è un piacere vedere una tua nuova e bella MOC, qui sul forum! Personalmente, ho avuto il piacere di vedere altre tue opere in anteprima (ugualmente belle) e spero tu possa trovare presto il tempo di fotografarle "a modino" per poi pubblicarle. Questo mezzo, lo vedo bene affiancato alla monorotaia 6990 Se non ricordo male, tu hai anche un bel diorama Futuron, vero? Grazie Gianluca. Ed è proprio quello il problema, il tempo. Ma cercherò di rimediare al più presto. Sì, ti ricordi bene, il diorama Futuron c'è ancora, sistemato negli scatoloni dall'ultima volta che l'ho esposto. Il problema è che gli scatoloni sono da qualche parte seppelliti nella LEGO room..
Recommended Posts