Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti

Su suggerimento di Fabbbbbricks™  presento nel forum le mie MOC   

Questa è la MOC più grande che ho realizzato, è la riproduzione del Foro di Nerva, una delle piazze monumentali realizzate tra il I e II sec d.C. al centro di Roma che nell'insieme sono noti come Fori Imperiali. Come molti sanno questo è il primo step di un lunghissimo progetto che nelle mie intenzioni porterà al rifacimento di tutti i Fori. Nel dettaglio questo diorama è largo 1 metro e  lungo 3.2 metri (3,6 con l'aggiunta del Porticus Absidata)

Non ho contato i pezzi, ma dovremmo essere all'incirca intorno ai 60.000, tempo di realizzazione 6 mesi. 

Temple of Minerva

Forum of Nerva ItLug Lecco 2016

ItLug lecco 2016

Fan Weekend Skaerbaek 2016

Fan Weekend Skaerbaek 2016

Inserito

L'ho vista l'anno scorso a Lecco, e vista la realizzazione di quest'anno riconfermo tanti complimenti per l'immenso lavoro. Seguiremo con attesa i vari step. Buon lavoro.

Inserito
6 minuti fa, Jack75 ha scritto:

L'ho vista l'anno scorso a Lecco, e vista la realizzazione di quest'anno riconfermo tanti complimenti per l'immenso lavoro. Seguiremo con attesa i vari step. Buon lavoro.

Grazie :)

Inserito
1 ora fa, mirkolitico ha scritto:

E' sempre un piacere vederla dal vivo...ricordati di spiegare, però, che Roma (come Atene e simili) erano tutte colorate all'epoca... xDxD

farlo bianco è stata una scelta precisa, pochi sanno che i monumenti antichi, Egizi, Greci, Romani erano completamente colorati, farlo cosi non avrebbe reso l'idea.. in ogni caso sto lavorando anche su questo..

• Mi Piace 1