Fabbbbbricks Inserito 5 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2017 Come immagino saprete, sono uno di quelli che ha apprezzato sin dalla primissima immagine i BrickHeadz che, ovviamente, sto collezionando. Purtroppo però devo limitarmi a quelli disponibili ufficialmente sul mercato e, visto che in LEGO non si preoccupano di rendere la collezione semplice ho pensato, anche dopo aver visto questo post con l'annuncio teaser dei BrickHeadz del 2018 di fare un elenco di tutti i BrickHeadz prodotti fino a oggi. Esclusivi 41490: Superman & Wonder Woman (DC) [SDDC 2016] 41491: Batman & The Joker (DC) [SDDC 2016] 41492: Iron Man & Captain America (Marvel) [SDDC 2016] 41493: Black Panther & Doctor Strange (Marvel) [SDDC 2016] 41496: Supergirl & Martian Manhunter (DC) [SDDC 2017] 41497: Spider-Man & Venom (Marvel) [SDDC 2017] 41498: Boba Fett & Han Solo in Carbonite (Star Wars) [NYCC 2017]In-Store Build Up Wonder Woman Event (DC) [Istruzioni – nessun pezzo esclusivo] Numerati Serie 1:1: Batman (DC – The LEGO Batman Movie) 2: Batgirl (DC – The LEGO Batman Movie) 3: Robin (DC – The LEGO Batman Movie) 4: The Joker (DC – The LEGO Batman Movie) 5: Capitan America (Marvel – Civil War) 6: Iron Man (Marvel – Civil War) 7: Vedova Nera (Marvel – Civil War) 8: Hulk (Marvel – Avengers) 9: Capitano Jack Sparrow (Disney – Pirati dei Caraibi) 10: Capitano Salazar (Disney – Pirati dei Caraibi) 11: La Bestia (Disney – La Bella e la Bestia) 12: Belle (Disney – La Bella e la Bestia) 13: Supergirl [SDDC 2017] 14: Martian Manhunter [SDDC 2017] 15: Spider-Man [SDDC 2017] 16: Venom [SDDC 2017] 17 Exclusive: Lloyd (NINJAGO – The LEGO NINJAGO Movie) – 1 Novembre 2017 18 Exclusive: Maestro Wu (NINJAGO – The LEGO NINJAGO Movie) – 1 Novembre 2017 19: Exclusive: Finn (Star Wars) – 1 Novembre 2017 20: Exlcusive: Captain Phasma (Star Wars) – 1 Novembre 2017 Serie 2:21: Flash (DC – Justice League) – Gennaio 2018 22: Wonder Woman (DC – Justice League) – Gennaio 2018 23: Aquaman (DC – Justice League) – Gennaio 2018 24: Cyborg (DC – Justice League) – Gennaio 2018 25: Rey (Star Wars – The Last Jedi) – Gennaio 2018 26: Kylo Ren (Star Wars – The Last Jedi) – Gennaio 2018 27: Boba Fett [NYCC 2017] 28: Han Solo in Carbonite [NYCC 2017] 29: Seasonal: Bee 30: Seasonal: Bunny 31: Seasonal: Witch 32: Seasonal: Turkey 33: Seasonal: Mr Claus 34: Seasonal: Mrs Claus 35: ? (Marvel – Avengers Infinity War) – Aprile 2018 36: ? (Marvel – Avengers Infinity War) – Aprile 2018 37: Star Lord ? (Marvel – Avengers Infinity War) – Aprile 2018 38: Gamora ? (Marvel – Avengers Infinity War) – Aprile 2018 39: Han Solo ? (Star Wars – The Last Jedi) – Aprile 2018 40: Chewbacca ? (Star Wars – The Last Jedi) – Aprile 2018 Hanno reagito a questo contenuto: cborella, Marco Me, Laz e altri 5 utenti 7 1
Fabbbbbricks Inserito 5 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 5 Ottobre 2017 Istruzioni per l'espositore LEGO® BrickHeadz Showcase creato per l'evento di lancio della prima serie a Singapore.
Fabbbbbricks Inserito 5 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 5 Ottobre 2017 Istruzioni per le basi LEGO® BrickHeadz Display Stand create per l'evento di lancio della prima serie a Singapore. Spoiler
sdrnet Inserito 5 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2017 Bravo @Fabbbbbricks ottimo resoconto! Devo dire la verità (come ben sai) che appena usciti i BrickHeadz non mi piacevano per nulla. Poi mi è successo una cosa singolare: in seguito ad un acquisto su LEGO Shop avrei dovuto ricevere un paio di polybag in omaggio ma si erano esaurite e così LEGO è stata così gentile da regalarmi ben 3 BrickHeadz! Ovviamente non li ho buttati via... e una sera ho deciso di costruirli. Alla fine li ho guardati e mi sono piaciuti. Nel frattempo la rete si stava già "intasando" di BrickHeadz personalizzati da moltissimi AFOL da tutto il mondo e così alla fine hanno conquistato anche me. Mi piacciono moltissimo ad esempio quelli degli amici Luigi e Cristiano! Come da mia linea degli ultimi anni però non li ho presi tutti, perchè in realtà non mi interessa avere la collezione completa di ogni serie che comincio (e meno male per il mio portafogli!). Detto questo però sarei curioso di sapere se a fronte di qualche cambiamento saranno disponibili per tutti, o almeno con acquisti mirati, alcuni delle coppie di BrickHeadz che al momento sono esclusive solamente per gli eventi britannici o statunitensi. Che dite, riusciremo noi italiani ad avere qualcuno di essi???
Fabbbbbricks Inserito 5 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 5 Ottobre 2017 Grazie Sandro! Quattro degli otto personaggi della serie di esclusivi SDCC 2016 sono usciti nel primo blocco della prima serie (anche se due di questi in versioni decisamente diversa) mentre Wonder Woman è stata ripresa per il Building Event dei LEGO Store ed è facilmente ricostruibile non avendo pezzi stampati. Non è identica ma è comunque abbastanza simile al modello SDCC. Per gli altri si vedrà... Magari qualcosa recuperano per le uscite estive del 2018. Nel frattempo però è arrivata la conferma (fotografica) di due dei quattro BrichHeadz Star Wars: Rey (25) e Kylo Ren (26)!
Fabbbbbricks Inserito 6 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 6 Ottobre 2017 Svelati i BrickHeadz mancanti: Finn (19) e Captain Phasma (20).
Fabbbbbricks Inserito 16 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 16 Ottobre 2017 Confermati, in una foto non pubblicabile, i BrickHeadz 21/24.
Rotilio Inserito 17 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 17 Ottobre 2017 anche a me all'inizio non mi facevano impazzire poi mi hanno regalato Capitan America ed è scattata la scintilla ottimo resoconto
cborella Inserito 19 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2017 Ecco un’altra Brickheadz “mortifica collezione”:
gabrisermig Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 13 ore fa, cborella ha scritto: Ecco un’altra Brickheadz “mortifica collezione”: Spoiler Ok, collezionisti arrendetevi, potevamo capire i SDCC e i NYCC sui 200€ ma ho paura che questo schizzerà veramente in alto...
Fabbbbbricks Inserito 20 Ottobre 2017 Author segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 13 ore fa, cborella ha scritto: Ecco un’altra Brickheadz “mortifica collezione”: Spoiler Lo avevo visto già qualche giorno fa, ma poi non ho avuto tempo di segnalarlo nel post e onestamente non so nemmeno se metterlo in lista. A differenza dei set SDCC, che sono comunque acquistabili dal pubblico, questo è un set limitato a 80 pezzi che non può in nessun modo essere acquisito se non facendo l'Inside Tour che, come sappiamo, costa una bella cifra. Un nostro socio dovrebbe però averlo e quindi possiamo dire che almeno uno in Italia c'è... 56 minutes ago, gabrisermig ha scritto: Ok, collezionisti arrendetevi, potevamo capire i SDCC e i NYCC sui 200€ ma ho paura che questo schizzerà veramente in alto... I set dell'Inside Tour non si vedono mai in vendita quindi la sua quotazione non lo sapremo mai.
cborella Inserito 20 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2017 31 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: I set dell'Inside Tour non si vedono mai in vendita quindi la sua quotazione non lo sapremo mai. Purtroppo (o per fortuna) non è proprio così, mi è capitato di vederne più di qualcuno con quotazioni sui 2000-3000€
AirMauro Inserito 29 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 29 Ottobre 2017 Mi ritengo fortunato a non essere stato contagiato da questa mania. E' un delirio di uscite ed esclusivi. Meno male che non mi piacciono, e che al contrario di @sdrnet LEGO non me ne abbia regalate. Meno male che vedo cose del genere e non ho nessun desiderio di averle... Hanno reagito a questo contenuto: Ceis e ravescat 2
vecchio mattone Inserito 30 Ottobre 2017 segnalazione Inserito 30 Ottobre 2017 Esatto, nessun desiderio di averle... Hanno reagito a questo contenuto: Ceis e AirMauro 2
Fabbbbbricks Inserito 12 Dicembre 2017 Author segnalazione Inserito 12 Dicembre 2017 Il 20/10/2017 alle 09:39, cborella ha scritto: Purtroppo (o per fortuna) non è proprio così, mi è capitato di vederne più di qualcuno con quotazioni sui 2000-3000€ Probabilmente dovevo scrivere quasi mai... Tra l'altro dimenticavo che qualche pezzo si è visto battuto alle aste di Skærbæk. Tornando ai BrickHeadz, ho aggiornato l'elenco con i nuovi stagionali.
Piru Brick Inserito 12 Dicembre 2017 segnalazione Inserito 12 Dicembre 2017 il 20-10-2017 alle 09:05, Fabbbbbricks ha scritto: Un nostro socio dovrebbe però averlo e quindi possiamo dire che almeno uno in Italia c'è... Se ti riferisci a me, purtroppo al mio giro non l'hanno regalato ;-( Altrimenti è talmente brutto che l'avrei "svenduto" o scambiato subito
Post raccomandati