Jump to content
Norton74

B-59 | Blacktron Armoured Personnel Carrier

Recommended Posts

⚠️ Blacktron is back! ⚠️

Ciao a tutti, oggi vi presento il mio ultimo lavoro, il B-59questo il nome della mia ultima MOC che è un cosiddetto APC (Armoured Personell Carrier) il cui design è ispirato all’U-59, il veicolo blindato utilizzato nella serie televisiva Joe90, trasmessa in Inghilterra alla fine degli anni sessanta. Il B-59, dove la B sta per Blacktron, riprende la forma dell’U-59 ma presenta molti tratti nuovi e distintivi rispetto all’antenato, nonché la colorazione nera tipica dei Blacktron. Lo stile è volutamente retro-space.

40207607310_4281c40b96_b.jpg

41970283642_4cbf45c409_b.jpg

Il B-59 presenta anche un dettagliato interno: basta sollevare il top composto da due parti e si trovano in bella vista attrezzature ed equipaggiamenti retro-tech nonché un’unità di Blacktron armata fino ai denti seduta su una fila di seggiolini.

28141922908_df76d7a36c_b.jpg

🎬 Video di presentazione del B-59 🎬

Oltre alle solite fotografie della MOC questa volta ho voluto realizzare un video di presentazione originale e fuori dagli schemi.Il B-59 si prestava bene per un video emozionale che rispecchiasse le caratteristiche stesse del modello: atmosfere cupe, ambientazione post-apocalittica e giochi di luce e controluce. Per realizzarlo ho chiesto aiuto ad un caro amico, Mauro Zambetta che è un filmmaker professionista. 

Spero vi piaccia!

Un caro saluto e alla prossima MOC!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

  • Similar Content

    • By BalloJr
      Ciao a tutti, 
      Ieri ho ricevuto la notizia che una la MOC, tramite il concorso di LEGO IDEAS, è stata selezionata per essere esposta un'anno nella LEGO House nella zona Gialla.
      Il tema era quello di costruire qualcosa di alternativo riguardo la natura, ispirato dal coniglietto che corre nel mio giardino, ho fatto un Business-Bunny!
      Per farle vincere il primo premio però mi serve il vostro aiuto! La votazione scade entro 5 giorni dopodiché verranno decretate le migliori 3 creazioni.
      Questo è il link per votare la MOC e vedere ulteriori immagini!
      Grazie mille del supporto,
      Simone

    • By Laz
      Appena presentata al Fan Weekend di Paredes de Coura!
      La versione originale (o quanto si deduce dall'unica foto di fronte esistente!) della caserma di Ghostbusters, che nel 1904 era una caserma doppia e nel 1916 è stata tagliata in due e "spinta" nella sua sede attuale, per l'ampiamento della via laterale, Varick Street.
      Lo so, è un po' barare perché è sostanzialmente il doppio di una mia MOC precedente, ma la volevo proprio fare!






    • By Law Brick
      Moc 8x16 con minifig serie collezionabile "golfista" yellato che deve rimettere sul green una pallina finita vicino all'acqua






    • By AirMauro
      Altro che Capricorn One!
      LEGO non è mai stata sulla LUNA.
      E non ha mai raggiunto manco l'orbita terrestre!

      Un accurato studio scientifico dimostra che siamo stati tutti vittime di un complotto, e che ci sono stati venduti set che erano dei fakes!
      Il set 60228 è assolutamente incapace di raggiungere l'orbita come dimostra questo studio:
      https://h313.info/blog/aerospace/2020/05/09/an-analysis-of-the-LEGO-city-deep-space-rocket.html
      Ciro la conclusione dello studio:
      That’s not high enough for even LEO, which requires about 9.4 km/s, though it would definitely break the Karman line. This raises troubling questions for LEGO City leadership. Why does the set include a rover and a grappling arm, if it will never reach the moon? What’s the satellite used for if it doesn’t have the delta-v to reach even low-earth orbit? LEGO, we need answers!
       
      Dobbiamo subito aprire una class action, e denunciare subito allo shop@home il problema! Se non arriva neanche in orbita, il prodotto non mantiene le caratteristiche promesse
      Salvate questo post prima che i poteri forti lo cancellino!
      La verità non ce la dicono!
      Siamo stati tutti vittime di una messa in scena.
      #complotto #noncelodicono #nonsiamomaistatisullaluna #rettilianidanesi #massonerialunare
×
×
  • Create New...