Vai al contenuto
AirMauro

£$%&@! Piena Solidarietà a questo povero AFOL!

Recommended Posts

Siamo alla frutta.

Già rubare come gesto fine a sè stesso fa schifo...rubare entrando in una casa fa ancora più schifo...entrare in una casa per rubare LEGO è l'apoteosi dello schifo e se ho ben capito gli hanno pure sfasciato l'automobile. Aldilà del valore materiale della merce rubata (che comunque ammonta a circa 16.000$) dei danni a casa ed automobile, posso immaginare l'estrema frustrazione nel vedersi portare via un pezzo di vita, tutta una passione, tutto il proprio impegno nel creare MOC. Allucinante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono profondamente dispiaciuto per lui (dando per scontato che non si tratti di una montatura perché, parliamoci senza mezzi termini, oggi come oggi di furbetti ce ne sono veramente molti) a vedere dalle donazioni erogate in 24 ore, la community AFOL internazionale ha reagito istantaneamente, e con particolare generosità.

Sinceramente, questa 'velocità' e generosità della community AFOL mi sarebbe piaciuta vederla anche in altre occasioni ben più tristi.

blob.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Schifato anche io appena letto la notizia, dispiaciuto, amareggiato.. rubare una passione è pessimo oltre che meschino.. Grandissima generosità, ma le MOC realizzate non te le ridà più nessuno.. puoi rifarle, ok, ma non è la stessa cosa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da sperare che il mariuolo sia uno che crede che si possano rivendere le MOC e perciò, provandoci, venga sgamato da qualche AFOL che quelle MOC le aveva già viste su internet e agli eventi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GianCann ha scritto:

Premesso che sono profondamente dispiaciuto per lui (dando per scontato che non si tratti di una montatura perché, parliamoci senza mezzi termini, oggi come oggi di furbetti ce ne sono veramente molti) a vedere dalle donazioni erogate in 24 ore, la community AFOL internazionale ha reagito istantaneamente, e con particolare generosità.

Sinceramente, questa 'velocità' e generosità della community AFOL mi sarebbe piaciuta vederla anche in altre occasioni ben più tristi.

blob.png