AirMauro Inserito 27 Giugno 2020 segnalazione Inserito 27 Giugno 2020 Il 25/6/2020 alle 18:45, Laz ha scritto: europei (tranne UK, Irlanda, Svezia, Portogallo e Romania), ma serve una prenotazione per almeno sei giorni. https://www.visitdenmark.com/denmark/travel-essentials/coronavirus Curiosità... perchè almeno 6 giorni? Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
ZioTitanok Inserito 27 Giugno 2020 segnalazione Inserito 27 Giugno 2020 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Curiosità... perchè almeno 6 giorni? Forse -idea mia non verificata- per "scoraggiare" viaggi toccata e fuga senza penalizzare il turismo?
AirMauro Inserito 27 Giugno 2020 segnalazione Inserito 27 Giugno 2020 32 minuti fa, ZioTitanok ha scritto: Forse -idea mia non verificata- per "scoraggiare" viaggi toccata e fuga senza penalizzare il turismo? Non so... io ho ipotizzato ci fosse una motivazione medica... chessò se uno sta almeno x giorni, se si ammala ci si accorge e si fa in tempo a tracciare i contatti, mentre se è mordi e fuggi, cosa ne sai che era nella fase di incubazione e si ammalerà manifestamente solo quando sarà già rientrato? Oppure per limitare gli accessi eliminando il mordi e fuggi che magari è meno redditizio a fronte comunque di un rischio che ti prendi. Ma è un'ipotesi, chiedevo perchè pensavo ci fosse una precisa motivazione. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Laz Inserito 27 Giugno 2020 segnalazione Inserito 27 Giugno 2020 Me lo sono chiesto pure io, ma non sono riuscito a trovare una risposta. Lo riportano tutti i siti come se fosse una cosa ovvia... boh. Anch'io ho pensato come Nico, comunque.
Pix Inserito 5 Novembre 2020 Author segnalazione Inserito 5 Novembre 2020 Pronti per il prossimo click day? Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks, Andrea Como, sdrnet e altri 2 utenti 1 4
sdrnet Inserito 5 Novembre 2020 segnalazione Inserito 5 Novembre 2020 8 minuti fa, Pix ha scritto: Pronti per il prossimo click day? Per noi AFOL, e visti i recenti prezzi dei set, ci vorrebbe un Bonus di almeno 3.000 euro!!! Hanno reagito a questo contenuto: Pix, AirMauro e Frank4bricks 2 1
Pix Inserito 9 Novembre 2020 Author segnalazione Inserito 9 Novembre 2020 (modificato) Post muto... Ultima modifica: 9 Novembre 2020 da Pix Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet e sancho375 1 1
Frank4bricks Inserito 9 Novembre 2020 segnalazione Inserito 9 Novembre 2020 8 ore fa, Pix ha scritto: Post muto... Era così anche al "giro" precedente...
Post raccomandati