Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 30/08/2017 in tutte le aree

1. Beh già la madre non è proprio piccolina .. in scala minifigure è alta 45cm per poco meno di 60 di lunghezza; credo che il padre sia un AT-TE ma non ne sono certo, anche se sono stati visti più volte assieme Comunque ieri pomeriggio sono andate ( lei e una delle piccole ) al parco giochi:
    3 points
  2. Aggiungiamoci un libro di istruzioni con pochi pezzi per pagina... il peso va via soprattutto lì mi sa...
    2 points
  3. Praetorian

Città medievale

Un primo accenno a quello che sarà spero un bel diorama medioevale... per ora in collaborazione con il mio amico Jonathan Petrongari
    1 point
  4. durante la realizzazione del foro di Nerva, ricercando tra tutto quanto disponibile per ottenere una ricostruzione credibile, ho trovato una serie di immagini e descrizioni di come l'area si è evoluta nel medioevo, e ho pensato che sarebbe stato interessante ipotizzare una diorama del foro nell'alto medioevo. Ho scelto questa specifica data perché in quell'anno venne a Roma Ottone I, che arrivò da re e ripartì da Imperatore del Sacro Romano Impero, e ho immaginato che lui e la sua scorta visitassero le rovine dei fori. realizzazione 2 mesi, pezzi forse 10.000 12.000 (ho perso il conto delle plate 1x2 usate).
    1 point
  5. Salve a tutti...dopo tantissimo tempo rieccomi qui per linkarvi un video di una mia creazione Tre anni di tempo (non è che me la sia presa comoda) più che altro i nostri amati mattoncini costano parecchio spero che il video vi piaccia ;D p.s. se il link non linka vi prego aiutatemi che vorrei davvero che prendeste visione del mio lavoro
    1 point
  6. Salve a tutti, appena uscito da Porta di Roma il Wall é piccolo e non ha plate o pezzi particolari Brick 1x1 Sand green Dark gray Orange Sand blue Verde chiaro ??? 2x1 Yellow Orange Dark blue Pink Red Brown 2x1 modified Black ( quello a griglia) 2x2 Green Black Dark Pink White Tan Orange Pink Yellow Red Verde chiaro 2x3 White 2x4 Dark b grey Light b grey Tan Red Brown Pink chiaro Yellow scuro Scusate se ho cannato alcuni colori
    1 point
  7. Certo, sono d'accordo, per questo non li avevo segnalati
    1 point
  8. In realtà ci sono anche altre "cose" sopra i 4000 pezzi, almeno stando a Brickset. Ho fatto una query per curiosità: https://brickset.com/sets/query-3716
    1 point
  9. Grazie per la segnalazione. Ho aggiornato la lista (mamma mia che sviste che ho avuto...)
    1 point
  10. cborella

MOC dal Web - Agosto 2017

Da eurobricks, magnifica
    1 point
  11. neanche lo sforzo di costruire qualcosa di nuovo, copiare da se stesso è la nuova frontiera dei povery Mi piace molto, anche più della versione del 150 A.D.
    1 point
  12. ...e sta a vedere che sarà la più grande trollata del secolo... Niente MF, sarà la Starkiller il set più grande di sempre! (attendo con Instagram acceso)...
    1 point
  13. Buongiorno, ecco il mio MOC più recente. Ho preso una pausa dalla costruzione per un periodo di tempo per concentrarmi sull'istruzione e organizzare la mia vita, ma sono contento di poter avere la possibilità di tornare con qualcosa di questo grande.
    1 point
  14. Al sito della LEGO non vorrei avvicinarmi altrimenti mi partirebbe un occhio della testa, su bricklink ho già la wanted list pronta, stavo cercando qualche offerta o buon affare magari anche uno scambio
    1 point
  15. chmar

Vignetta Scigalott d'Or 2017

Vignetta in attesa dell'evento "Scigalott d'Or" a calendario ItLUG. I minifig verniciano il muro con i colori delle contrade... ma non tutto va secondo i piani... Galleria Moc Pages: http://www.moc-pages.com/moc.php/441559 Galleria Flickr: https://flic.kr/s/aHsm1nPdPE
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...