Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/12/2017 in tutte le aree

1. Pure io... non tutti, ma alcuni cassettini sono chiaramente stampati male.
    2 points
  2. Presente. Spero di farvi divertire tutti nello spazio a me concesso, dove farò cimentare gli ospiti della mostra ( e non solo loro ) con un gioco da tavolo con ambientazione bellica e con l' utilizzo dei carri armati "Brickmania".
    2 points
  3. Nel set degli sposi c'è una foglia verde e un fiorellino rosso che a me risultano nuovi (spero di non aver padellato) È comunque un ottimo set x moccatori: Capigliatura, fiori, foglie, piramidi trans, ringhiere bianche insomma io lo prenderò per i pezzi visto che sono già sposato bd7a86_ac4b0c813c0f4e928457169095dfa7b7-mv2.webp
    1 point
  4. La soluzione giusta credo sia lo stand effermann, dacci una occhiata. È fattibile!! Io invece ho scovato questa lampada. Fantastica.
    1 point
  5. Questa è vecchia.... ma io l'ho vista solo oggi:
    1 point
  6. Ago

Novità 2018

Invece il mio sogno, molto utipico direi, era un castello UCS... vedremo quello di HP
    1 point
  7. Razer

Winter Village 2017

Questo è la mia prima Moc dopo essere uscito dalla Dark Age. Ho sempre amato l'inverno e il Natale e sono molto felice di aver trascorso due anni a costruire questo villaggio; sfortunatamente il tempo a disposizione è sempre scarso e posso mettere alcuni mattoncini solo un paio di volte al mese. Le foto sono un po ' vecchie e una nuova versione di questo villaggio è già in costruzione avanzata (si sono aggiunte altre 8 basi e 32 x 32 si vedrà il prossimo anno). Spero vi piaccia _DSC2659 by Alessio Stebel, su Flickr _DSC2611 by Alessio Stebel, su Flickr Tutte le altre foto qui: https://flic.kr/s/aHsmbqiRwn
    1 point
  8. Anche a Torino come a Milano, gli analisti LEGO hanno rilevato che l'alesa media della popolazione è di 2,20 m. e quindi per non farli piegare hanno messo pezzi anche vicino al soffitto....
    1 point
  9. Questo sabato (25 novembre) aprirà in pieno centro a Torino il più grande negozio LCS d'Italia (fino a questo momento). Pare che sarà di ben 320 mq disposto su due piani e con un notevole Wall Pab!!! Lascio passare un paio di settimane e poi sicuramente andrò a fare un bel giro per aggiornarvi con la lista dei pezzi!
    1 point
  10. durante la realizzazione del foro di Nerva, ricercando tra tutto quanto disponibile per ottenere una ricostruzione credibile, ho trovato una serie di immagini e descrizioni di come l'area si è evoluta nel medioevo, e ho pensato che sarebbe stato interessante ipotizzare una diorama del foro nell'alto medioevo. Ho scelto questa specifica data perché in quell'anno venne a Roma Ottone I, che arrivò da re e ripartì da Imperatore del Sacro Romano Impero, e ho immaginato che lui e la sua scorta visitassero le rovine dei fori. realizzazione 2 mesi, pezzi forse 10.000 12.000 (ho perso il conto delle plate 1x2 usate).
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...