Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 11/07/2022 in tutte le aree

1. Confermo quanto già anticipato, ci sarà il mio compare di 2 Pazzi per i LEGO invitato apposta per l'evento come abbiamo fatto già a verona. Non mancate, accorrete numerosi. Io accorrerò numeroso.
    5 points
  2. Il sabato dalle 14:30 alle 16:00 in sala AFOLs si terrà "AFOL QUIZ SHOW" a cura di @Shintaku. Attività aperta a tutti gli AFOLs accreditati.
    2 points
  3. Io dico la mia: Telescopio james webb
    1 point
  4. Chi riuscirà questa volta?? Domani la votazione!
    1 point
  5. kriminal

L'isola dei caraibi

POST AGGIORNATO vi lascio anche il link flickr per le immagini in HD. https://flic.kr/s/aHsmVTuJDm Grazie
    1 point
  6. Disponibili tra i premi VIP la stampa dei loghi e l'adesivo della papera.
    1 point
  7. Ringrazio davvero di cuore tutti per la disponibilità e la celerità nell'offrirmi aiuto. Allora @sdrnet e @Asterix grazie tante, ci vediamo al mattino di sabato 30 per la consegna. Asterix non ti conosco, magari ci siamo già incontrati ma onestamente non so dare un volto al tuo nickname, chiederò di te in accettazione quando arriverò e grazie davvero a tutti per la disponibilità.
    1 point
  8. chmar

FairyBricks

Fairy Bricks sarà presente all'evento. I ragazzi potranno costruire un enorme mosaico. Quale sarà il soggetto? Nella foto il mosaico del 2019!
    1 point
  9. Credimi che anche chi l'ha preordinato è non era ancora a 3000 anche se palesemente il primo in classifica era in ansia uguale @superforno può confermare
    1 point
  10. La mia faccia felice e al tempo stesso stravolta dagli eventi non riesce a spiegare tutte le emozioni che sto provando da ieri sera. 9 minuti... questi pochi minuti sono bastati per farmi schizzare in prima posizione e raggiungere il traguardo delle 3.000 scatole. In soli 80 minuti il set era andato in sold-out a 10.000. Non ho parole per descrivere quanto sia accaduto, non me lo aspettavo davvero. La mia lunga attesa durata un anno e mezzo, l'impegno e la fatica nel portare avanti questo progetto e crederci fino in fondo mi ha condotto al risultato che è arrivato ieri. E di questo devo ringraziare TUTTI VOI. In primis mia moglie, i miei figli e tutta la mia famiglia che mi hanno sempre sostenuto e poi tutti i miei amici che sono davvero tanti e che hanno creduto in me fino in fondo. Posso solo dire, che i miracoli accadono davvero e bisogna sempre portare avanti le proprie passioni per arrivare un giorno a coronare un sogno come quello che è successo a me. Credete in quello che vi piace fare e non fermatevi davanti ai problemi, ma impegnatevi a realizzare i vostri sogni, perchè fidatevi, prima o poi si avverano! A tutti voi che mi avete sempre sostenuto, a tutti gli amici AFOL e non, a quelli che ci sono e a quelli che non ci sono più. A tutti voi vi mando un abbraccio e urlo a gran voce un grande.... GRAZIE!!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...