GianCann Inserito 5 Maggio 2020 segnalazione Inserito 5 Maggio 2020 Nell'ultimo periodo, su Facebook è spopolata la mania di mettere in pratica i principi dell'integrità tensiva con u mattoncini LEGO. Non vorrei sbagliarmi, ma tale moda credo sia stata scatenata dal maestro Isogawa, il 21 aprile scorso. Da allora, è stata una corsa a realizzare modelli sempre più intriganti e belli fino a sfociare in vere e proprie MOC, tipo questa ispirate ai temi più disparati. Vi segnalo questo articolo di Brothers Brick dove troverete altre foto e il link ad una "pool" di Flickr, sull'argomento. The art and science of LEGO tensegrity builds P.S. Isogawa, poi, è andato oltre https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10217383250200596&id=1454379427&extid=7lrr6zDbs6bnBnLX&d=null&vh=i Hanno reagito a questo contenuto: alf, AirMauro, Greenlamia e altri 2 utenti 5
Fabbbbbricks Inserito 5 Maggio 2020 segnalazione Inserito 5 Maggio 2020 2 ore fa, GianCann ha scritto: Non vorrei sbagliarmi, ma tale moda credo sia stata scatenata dal maestro Isogawa, il 21 aprile scorso. Ganzo eh! Ma sta moda è venuta a noia dal giorno 2... Almeno a me! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, ZioTitanok, Superteo00 e altri 2 utenti 4 1
GianCann Inserito 5 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 5 Maggio 2020 Ammetto che anch'io mi son stufato di vedere le varie repliche-copia di quelle di Isogawa, ma non si può nascondere che in alcune c'è della vera creatività. Colgo l'occasione per segnalare la più piccola versione (solo 12 pezzi): Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Fabbbbbricks Inserito 5 Maggio 2020 segnalazione Inserito 5 Maggio 2020 1 ora fa, GianCann ha scritto: Ammetto che anch'io mi son stufato di vedere le varie repliche-copia di quelle di Isogawa, ma non si può nascondere che in alcune c'è della vera creatività. Sì, ma credo che arrivi da Jason Allemann e non da Isogawa. Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e AirMauro 2
GianCann Inserito 6 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 6 Maggio 2020 Si, giusto. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 6 Maggio 2020 segnalazione Inserito 6 Maggio 2020 Hanno reagito a questo contenuto: dark.collector, GianCann e AirMauro 3
GianCann Inserito 7 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 7 Maggio 2020 La moda l'ha lanciata sicuramente JBricks, ma Isogawa è quello che più di tutti la sta "espolorando" con fantasia
Pix Inserito 7 Maggio 2020 segnalazione Inserito 7 Maggio 2020 (modificato) Ultima modifica: 7 Maggio 2020 da Pix Hanno reagito a questo contenuto: cborella e GianCann 2
GianCann Inserito 11 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 11 Maggio 2020 Rarin' to go Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Andrea Como 3
Pix Inserito 13 Maggio 2020 segnalazione Inserito 13 Maggio 2020 Tensegrity Hyacinth Macawhttps://ideas.LEGO.com/projects/498b3c99-dcf6-4ef6-8bce-6bc20b951f7e Ha reagito a questo contenuto: GianCann 1
GianCann Inserito 22 Maggio 2020 Author segnalazione Inserito 22 Maggio 2020 Anche questo non è male! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Andrea Como 3
Pix Inserito 25 Maggio 2020 segnalazione Inserito 25 Maggio 2020 (modificato) Ultima modifica: 25 Maggio 2020 da Pix Hanno reagito a questo contenuto: GianCann, Andrea Como e AirMauro 3
Post raccomandati