sdrnet Inserito 13 Luglio 2020 segnalazione Inserito 13 Luglio 2020 Ciao a tutti! Durante il periodo di Covid ho sempre lavorato in modalità Smart-Working ma, nonostante questo, sono riuscito comunque ad avere anche del tempo libero per iniziare nuovi progetti LEGO e anche ultimare alcuni "lavoretti" che volevo fare da tempo. Oggi ve ne presento uno e a breve ve ne farò vedere un'altro. E' una versione alternativa del set #10255 Piazza dell'Assemblea, il famoso set che ha segnato i 10 anni della storia dei modulari Creator Expert. Come avevo fatto nella mia recensione del 2017 di questo set che vi esorto a leggere... ...avevo spiegato in questa recensione l'unico grosso neo che avevo trovato, ovvero quello di avere una piazza troppo piccola e stretta tra gli edifici. Ho fatto quindi una modifica aggiungendo una ulteriore base di 16x32, allargando la piazza ed inserendo una aiuola e due panchine. Nella parte del parco sul retro ho potuto aggiungere anche un alberello. E' solo una prova, ma spero che vi piaccia. A presto per altre novità Hanno reagito a questo contenuto: sancho375, Teazza, Andreav e altri 11 utenti 14
Pix Inserito 13 Luglio 2020 segnalazione Inserito 13 Luglio 2020 27 minuti fa, sdrnet ha scritto: La MOD mi piace molto! Sarebbe interessante poter usufruire lo spazio tra i due palazzi per realizzare un viale di modulari più stretto, come se fosse una via pedonale del centro storico. Se ti ricordi Sandro è un po' come avevamo fatto a LECCO 2011 con i due viali laterale attorno alla cattedrale, erano due viali larghi 16stud ciottolati, dava molto l'impressione (ed era quella che volevo ottenere) di un centro storico. Sinceramente è da anni che mi sono personalmente stufato di vedere questi viali larghi 32 stud con la baseplate stradali, è vero, farli più piccoli non ti fa vedere bene la facciata del Modulare, ma creano anche città un po' meno realistiche (e troppo in stile Barcellona). Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks, sdrnet, Teazza e un altro utente 4
Fabbbbbricks Inserito 20 Luglio 2020 segnalazione Inserito 20 Luglio 2020 Discussione divisa nel topic: https://ItLUG.org/forum/topic/10327-vicoli-e-vicoletti/ Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati