LORE84 Posted September 10, 2020 Report Share Posted September 10, 2020 (edited) Il mio primo ordine Bricklink (devo ringraziare il socio @Jacky per avermi insegnato ad usare BL ... oppure no!? ) oltre alla Mietitrebbia usata ho preso anche un pò di sfuso. Aspettavo con ansia il pacco, quando è arrivato vedo che era troppo piccolo, lo apro e dentro c'era solo lo sfuso !!! Ho pensato: se già al primo ordine mi succedono queste cose pensa quelli futuri!!! Poi contattando il venditore ho trovato il problema...si era dimenticato! Dopo averla montata trovo subito delle modifiche da fare: ho allungato di 4 stud la parte posteriore ho fatto in modo che si potesse aprire la tramoggia modificato anche la barra in modo che si potesse alzare ed abbassare e staccare anche il naspo si può abbassare ed alzare Ora siamo arrivati alla mia prima moc Ho preso spunto dalla Feraboli modello FH55 che ho a casa. Ci ho trafficato un bel pò prima di arrivare al risultato finale! Mi ricordo che dovevo portarla al Model Expo Italy 2015 di Verona, la partenza era per venerdì dopo lavoro, ma dovevo ancora completare questa moc son riuscito, fortunatamente, a farmi dare mezza giornata libera per completarla!!! Edited July 25, 2021 by LORE84 cborella, carlo.fadel, D4-N1 and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 Ottima MOD! una cosa, certe immagini non le carica, non so se è un problema solo mio... Frank4bricks and LORE84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fanfaro Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 22 minuti fa, Pix ha scritto: Ottima MOD! una cosa, certe immagini non le carica, non so se è un problema solo mio... Anche a me Pix and LORE84 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 11, 2020 Report Share Posted September 11, 2020 1 ora fa, Pix ha scritto: Ottima MOD! una cosa, certe immagini non le carica, non so se è un problema solo mio... Idem LORE84 and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORE84 Posted September 12, 2020 Author Report Share Posted September 12, 2020 Ciao! Scusate l' inconveniente. Ora il post è sistemato! Ringrazio @Fabbbbbricks per l'aiuto!! sancho375 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted October 2, 2020 Report Share Posted October 2, 2020 Molto bella! Avrei lasciato la lunghezza originale al tuo posto. Gusto personale Le altre modifiche LORE84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts