Wolfolo Posted October 19, 2021 Report Share Posted October 19, 2021 10 punti a griffondoro per chi nota cosa non va in questa immagine arrivata con l'ultima newsletter Superteo00 and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cborella Posted October 19, 2021 Report Share Posted October 19, 2021 Diciamo che hanno fatto di tutto per mantenere le posizioni delle ombre rispetto a quella dei proiettori e non piuttosto quella dei relativi assi di proiezione… Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 20, 2021 Report Share Posted October 20, 2021 14 ore fa, Wolfolo ha scritto: 10 punti a griffondoro per chi nota cosa non va in questa immagine arrivata con l'ultima newsletter Diciamo che da questo esempio...si capisce come sarà il gioco ...nammmm... Complimenti alla grafica...sempre che non sia (certamente) una cosa voluta. Frank4bricks and Wolfolo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted October 20, 2021 Author Report Share Posted October 20, 2021 Secondo me è proprio una cosa voluta, probabilmente per sviluppare meglio le abilità cognitive nei bambini "ma come? Punto a destra e proietta a destra e non come sulla pubblicità dove punto a destra e proietta a sinistra, magari meglio se faccio un corso di ottica e cinematica" Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 23, 2021 Report Share Posted October 23, 2021 Il 20/10/2021 alle 09:19, Wolfolo ha scritto: Secondo me è proprio una cosa voluta, probabilmente per sviluppare meglio le abilità cognitive nei bambini "ma come? Punto a destra e proietta a destra e non come sulla pubblicità dove punto a destra e proietta a sinistra, magari meglio se faccio un corso di ottica e cinematica" Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. La newsletter è per I genitori. Una percentuale rilevante sarà terrapiattista, vegana, 5G, 7F, ecc... la newsletter deve tenere conto anche di questo Frank4bricks, cborella, Pix and 1 other 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superteo00 Posted October 26, 2021 Report Share Posted October 26, 2021 Il 20/10/2021 alle 09:19, Wolfolo ha scritto: Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. Nell’ultima mail, arrivata oggi, c’è un errore di costruzione (anche bello importante) sull’assembly square set normale foto dalla newsletter Frank4bricks and Wolfolo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 27, 2021 Report Share Posted October 27, 2021 Scusa non ho capito Frank4bricks and Pix 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted October 27, 2021 Report Share Posted October 27, 2021 3 minuti fa, AirMauro ha scritto: Scusa non ho capito Nella seconda foto il piano superiore è ruotato di 90 gradi... si vede un muro tutto chiuso invece del finestrato e balconato Pix, AirMauro and Frank4bricks 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted January 15, 2022 Author Report Share Posted January 15, 2022 Sono io stordito o si sono mangiati un pezzo di frase? Avrebbe più senso "e non dimenticare l'iconica livrea rossa, bianca e (blu con il logo) M Sport di BMW" AirMauro, Pix, MastroMarco and 2 others 2 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 24, 2022 Author Report Share Posted May 24, 2022 E stavolta mi sbagliano lingua nel titolo della newsletter cborella and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 (edited) Un pò giapponese lo sei....dai! E comunque anche a me me l'hanno mandata così. Solo ai VIP Edited May 26, 2022 by AirMauro Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 26, 2022 Report Share Posted May 26, 2022 Che siano invece bug istantanei delle varie connessioni web o dei device? Per esempio capita col monitoraggio dei treni sulla rispettiva app: regionali presentati come intercity, frecce presentate come regionali... poi fai refresh e compare la dicitura corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts