Wolfolo Inserito 19 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2021 10 punti a griffondoro per chi nota cosa non va in questa immagine arrivata con l'ultima newsletter Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Superteo00 1 1
cborella Inserito 19 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2021 Diciamo che hanno fatto di tutto per mantenere le posizioni delle ombre rispetto a quella dei proiettori e non piuttosto quella dei relativi assi di proiezione… Ha reagito a questo contenuto: Wolfolo 1
Pix Inserito 20 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2021 14 ore fa, Wolfolo ha scritto: 10 punti a griffondoro per chi nota cosa non va in questa immagine arrivata con l'ultima newsletter Diciamo che da questo esempio...si capisce come sarà il gioco ...nammmm... Complimenti alla grafica...sempre che non sia (certamente) una cosa voluta. Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo e Frank4bricks 2
Wolfolo Inserito 20 Ottobre 2021 Author segnalazione Inserito 20 Ottobre 2021 Secondo me è proprio una cosa voluta, probabilmente per sviluppare meglio le abilità cognitive nei bambini "ma come? Punto a destra e proietta a destra e non come sulla pubblicità dove punto a destra e proietta a sinistra, magari meglio se faccio un corso di ottica e cinematica" Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
AirMauro Inserito 23 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 23 Ottobre 2021 Il 20/10/2021 alle 09:19, Wolfolo ha scritto: Secondo me è proprio una cosa voluta, probabilmente per sviluppare meglio le abilità cognitive nei bambini "ma come? Punto a destra e proietta a destra e non come sulla pubblicità dove punto a destra e proietta a sinistra, magari meglio se faccio un corso di ottica e cinematica" Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. La newsletter è per I genitori. Una percentuale rilevante sarà terrapiattista, vegana, 5G, 7F, ecc... la newsletter deve tenere conto anche di questo Hanno reagito a questo contenuto: Pix, Teazza, cborella e un altro utente 3 1
Superteo00 Inserito 26 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 26 Ottobre 2021 Il 20/10/2021 alle 09:19, Wolfolo ha scritto: Non è il primo errore macroscopico che trovo nelle newsletter ma non ho voglia di cercare quelli vecchi, dovessero capitare ancora li posto qui. Nell’ultima mail, arrivata oggi, c’è un errore di costruzione (anche bello importante) sull’assembly square set normale foto dalla newsletter Hanno reagito a questo contenuto: Frank4bricks e Wolfolo 2
AirMauro Inserito 27 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2021 Scusa non ho capito Hanno reagito a questo contenuto: Pix e Frank4bricks 1 1
carlo.fadel Inserito 27 Ottobre 2021 segnalazione Inserito 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, AirMauro ha scritto: Scusa non ho capito Nella seconda foto il piano superiore è ruotato di 90 gradi... si vede un muro tutto chiuso invece del finestrato e balconato Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro, Pix e Frank4bricks 1 2
Wolfolo Inserito 15 Gennaio 2022 Author segnalazione Inserito 15 Gennaio 2022 Sono io stordito o si sono mangiati un pezzo di frase? Avrebbe più senso "e non dimenticare l'iconica livrea rossa, bianca e (blu con il logo) M Sport di BMW" Hanno reagito a questo contenuto: cborella, AirMauro, Pix e altri 2 utenti 2 3
Wolfolo Inserito 24 Maggio 2022 Author segnalazione Inserito 24 Maggio 2022 E stavolta mi sbagliano lingua nel titolo della newsletter Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e cborella 2
AirMauro Inserito 26 Maggio 2022 segnalazione Inserito 26 Maggio 2022 (modificato) Un pò giapponese lo sei....dai! E comunque anche a me me l'hanno mandata così. Solo ai VIP Ultima modifica: 26 Maggio 2022 da AirMauro Ha reagito a questo contenuto: Wolfolo 1
carlo.fadel Inserito 26 Maggio 2022 segnalazione Inserito 26 Maggio 2022 Che siano invece bug istantanei delle varie connessioni web o dei device? Per esempio capita col monitoraggio dei treni sulla rispettiva app: regionali presentati come intercity, frecce presentate come regionali... poi fai refresh e compare la dicitura corretta.
Post raccomandati