kriminal Posted September 4 Report Share Posted September 4 Dopo un lungo periodo di latenza, rieccomi con un post. Mi è servito molto tempo per realizzare questo lavoro, dalla posa della prima "pietra" al completamento è passato oltre un anno (con lunghissime pause di mesi alternate a giorni frenetici dove ci lavoraro 20 ore a settimana). MOC così grosse richiedono tanti pezzi, tanti pezzi richiedono esborsi abnormi di denari Comunque... Vi presento la mia fortezza dei Black Falcon, fazione che adoro da quando ero un bambino. La fortezza stimo sia composta da un numero compreso tra i 10.000 ed i 15.000 mattoncini. Ha molte stanza arredate ma che per il momento non voglio svelare in quanto è un'opera che presenterò all'evento di Lecco 2024 (anche se in realtà ha già debuttato il 2 e 3 settembre all'evento Gajà Bricks). Per Lecco sarà tutta attorniata da un bellissimo diorama che inizierò a progettare nei prossimi mesi. Vi lascio alle immagini, per ora ha riscosso un discreto successo sia tra i colleghi costruttori, sia tra il pubblico. ZioTitanok, sancho375, MaxPope and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted September 4 Author Report Share Posted September 4 Chiedo a un moderatore se può spostare il post nella mia sezione perchè non riesco, grazie e scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts