riccardo zangelmi Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, Io sono Riccardo Zangelmi ho 31 anni e vengo da Reggio Emilia (Emilia Romagna) Vorrei farvi vedere alcuni miei lavori sulla mia Homepage di Mocpages.com : http://www.mocpages.com/mocs.php?id=61389 Spero vi possano piacere e interessare. Grazie mille. Riccardo
Ex-Utente-2014 Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Giuliano Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Benvenuto e complimenti anche da me per le tue creazioni, originali e simpatiche! E ottima anche la qualità delle fotografie! Le potremo vedere dal vivo?
Pix Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Ma sei un artista!!! ??? Bellissimi!!!
jaymz_hd Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Stic@voli!!!! Ma che fo' io! ??? Compliments e benvenuto!!!
1gcarlo Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 grandissimo Riccardo ! Mi aveva introdotto Devid VII ai tuoi lavori, e mi avevano subito colpito per la qualita' artistica e tecnica. Spero di vederti esporre ad uno dei nostri raduni quanto prima. Benvenuto !
Gioppa Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Benvenuto,sei un fortunato nel mezzo di parmigiani e modenesi,appena organizzeremo una mangiata spero che parteciperai! Un terzo della sezione Itlug del granducato di Parma e Piacenza ti da' il benvenuto!! (Ma che gran costruttori che abbiamo in Emilia romagna!)
helos Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, Io sono Riccardo Zangelmi ho 31 anni e vengo da Reggio... Bene, un altro di Reggio Emilia! Benvenuto e complimenti: senza dubbio fuori dagli schemi, i tuoi lavori esprimono grande personalità, fantasia e tecnica (sia costruttiva che fotografica)
Francesco Pezzali Inserito 9 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 9 Dicembre 2012 Ciao Riccardo, benvenuto, io sono del Gran Ducato di Parma
zafactory Inserito 10 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 10 Dicembre 2012 Se vuoi essere un builder al tooòp.... Scherzo! Complimenti!
prandrea Inserito 11 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 11 Dicembre 2012 le tue opere sono veramente suggestive... non puoi mancare ai prossimi eventi itlug!!
riccardo zangelmi Inserito 23 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 23 Gennaio 2013 Ragazzi SCUSATEMI... ??? :'( Non avevo idea di questa pagina creata per me. La vedo solo ora: il 23/01/2013 grazie al commento di RoscoPC... grazie ancora sei un amico Non so come ringraziarvi per le parole fantastiche che avete speso per me... Grazie a Devid VII e Chmar...esporro a Ballabio in luglio 2013... Porterò molte creazioni.... Il problema adesso, è ricostruirle tutte ??? :'(
spawn150 Inserito 23 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 23 Gennaio 2013 benvenuto e davvero complimenti per le tue opere! Tempo fa avevo vista questa e mi era piaciuta tantissimo...ora ho avuto occasione di vedere anche tutte le altre e non posso far altro che farti i miei complimenti!
Binoretor Inserito 25 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 25 Gennaio 2013 Per prima cosa un benvenuto... Complimenti ottimo gusto E ... continua cosi' che vai forte
Post raccomandati