sdrnet Posted October 23, 2013 Report Share Posted October 23, 2013 E' stata inserita sul sito ufficiale la recensione di questo nuovo Set natalizio: http://itlug.org/2013/10/recensione-set-10235-winter-village-market/ Ringrazio Laz per l'impaginazione! Ex-Utente-2014, sharkone, Laz and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 24, 2013 Author Report Share Posted October 24, 2013 E' comparso su brickshelf un primo esempio di come motorizzare la giostra ed avere tutto insieme motore, pacco batterie e biglietteria modificata. http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=534743 Laz, Priovit 70 and Giuliano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 Comprerò la giostrina solo per metterci i nuovi mini set Star Wars 2014 MicroFighters! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sky7176 Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 Ciao, volevo segnalare che il pezzo errato è ancora presente. Il mio set è arrivato martedì 22 dopo che era andato out of stock, avevo sentito del difetto e pensavo l'avessoro risolto. In ogni caso set molto bello, sto "vedendo" come motorizzarlo. Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Nonostante questo set sia uscito da pochissimo tempo, sul sito lego è già esaurito e, a differenza di altri set, anzichè dare una data per le nuove produzioni, viene dichiarato esaurito..possibile che non venga più prodotto dopo nemmeno 6 mesi?? è stato per caso un deciso flop?? eppure non mi sembra male, e avevo intenzione di acquistarlo. ne sapete qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Mi risulta che diversi negozi lo abbiano senza problema. Io l'ho preso all'inizio di gennaio in Italia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted January 20, 2014 Author Report Share Posted January 20, 2014 ...è stato per caso un deciso flop?? eppure non mi sembra male, e avevo intenzione di acquistarlo. ne sapete qualcosa? Al contrario! Credo abbia avuto un discreto successo! Credo che sia solamente una situazione transitoria. E' successa la stessa cosa a me l'anno scorso. Non avevo preso il Winter Cottage e da gennaio fino ad aprile era quasi introvabile. Poi stranamente a maggio le vendite sono ricominciate e si trovava ovunque. Abbi fede non è perso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Mi risulta che diversi negozi lo abbiano senza problema. Io l'ho preso all'inizio di gennaio in Italia... Confermo anch'io che il set lo puoi trovare tranquillamente nei negozi della zona Link to comment Share on other sites More sharing options...
filobur Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Anche online scontato su inmondadori.it ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Saranno terminate le scorte del sito perché da catalogo il 10235 è un'uscita di gennaio quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 ...grazie a tutti...mi pareva strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 riprendo questo vecchio topic perchè adesso sullo s@h Lego, se cercate il set 10235, adesso anzichè SOLD OUT compare la scritta RITIRED.. devo pensare che il set presentava qualche problema ed è stato ritirato per fare delle possibili modifiche?? lo chiedo perchè volevo comprarlo anche su e**y o altre piattaforme, ma non so se conviene aspettare..visto mai Lego ripresenti il set con le modifiche per motorizzarlo correttamente..qualcuno sa qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2014 Report Share Posted February 21, 2014 Stai tranquillo, non disperare. Tra poco tempo lo troverai di nuovo sullo S@H e comunque anche nei negozi visto che sarà il Set di punta per il Natale Italiano 2014. Prima della fine del 2015 lo troverai ancora. Comunque sappi che TLG non farà MAI questo Set motorizzato. Quindi Keep calm and wait. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted May 15, 2015 Report Share Posted May 15, 2015 Sono entrato in possesso di questo set e leggendo qui leggo di un pezzo sbagliato. Mi potreste dire qual'è il problema se qualcuno si ricorda? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 15, 2015 Report Share Posted May 15, 2015 Ciao @SanMa nella recensione realizzata da @sdrnet e indicata nel primo post di questo topic trovi la segnalazione del pezzo da sostituire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted May 15, 2015 Report Share Posted May 15, 2015 Ciao @SanMa nella recensione realizzata da @sdrnet e indicata nel primo post di questo topic trovi la segnalazione del pezzo da sostituire. Grazie e scusa per la volponite!!! Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts