poldo Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Eh, per ora Poldo non ci sono altre immagini, o almeno da dietro...che mi dici del 4206 Recycling-Truck? mi piace "assai"! faremo una discarica nel nuovo Diorama : ... Bello. Hai notato che molti sets sono targati PN? : : : Sei contento? PS sul sito tedesco c'è molto altro: http://www.spielwaren-hegmann.de/lego/friends-cg/ Sulla sinistra trovate tutto il resto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Bello. Hai notato che molti sets sono targati PN? : : : Sei contento? Potevi anche non dirmelo né! ...eh vabbè, cambierò lo sticker della targa. Ho notato anche dei nuovi Sticker, o meglio, tipologia, hanno creato la marca di veicoli "City", infatti quello che hai quotato tu ha anche la cilindrata, V8! Una cosa già notata...finalmente tornano le portiere nei veicoli!!! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 la cilindrata, V8! Ehm... quella è la disposizione dei cilindri... la cilindrata è quella in centimetri cubi (o litri)... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Mamma mia Poldo che fiscale!!! lo sai che io non capisco una mazza di motori ... Aggiungo due cose: Una galleria completa su Brickshelf: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=486170 E una novità che ho notato nella serie Dino: L'arma nuova, ha il porta siringa per l'anestetico AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Bello. Hai notato che molti sets sono targati PN? : : : Sei contento? Me la spiegate? Chi è PN? che designer è? è un amico di PIX ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Guardate qui: http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/Ninja-Go/9440/getimage_product-2.php.jpeg Il brick mattonato è solo diviso in 2 orizzontalmente sul retro. Poi, guardate questa finezza: sotto il tile frontale c'è un plate arancione che si intravede dai fari e simula le frecce: G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Il brick mattonato è solo diviso in 2 orizzontalmente sul retro. Ovvio, guarda chi l'ha disegnato! mica Mister simpatia ... Il brick mattonato è solo diviso in 2 orizzontalmente sul retro. Poldo Poldo, mio caro Poldo, se non stai attento a ciò che dico nei miei post!!! il pezzo è fatto così: Non facendolo uguale e/o speculare hanno aumentato la possibilità di personalizzazione del disegno. Mica male come idea 8) ... Per ora il colore è solo uno, anche nella nuova stazione della polizia è dello stesso colore dei N-GO...la produzione in altri colori è certa, ma non ancora su che colori. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ieri sera è stato rivelato oltre agli attuali e ormai conosciuti set StarWars 2012, un'altro set rifacimento del passato e cioè il famoso Y-wing! Accidenti quest'anno l'inizio del 2012 sarà molto ricco... personalmente penso che per quello che riguarda star wars comprerò quasi tutti i set previsti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Che dire, i set son veramente belli. soprattutto quelli CITY. povero il mio portafoglio :'( sempre più convinto di ordinare almeno 1000 brick mattonati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Guardate qui: http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/Ninja-Go/9440/getimage_product-2.php.jpeg In quest'immagine si vede anche il tile round 1x1 ... (è montato sull'asta d'oro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 In quest'immagine si vede anche il tile round 1x1 ... (è montato sull'asta d'oro) Ci sono anche nel 4433 Dirt Bike Transporter come fari per la jeep. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ci sono nel 70% dei set nuovi (es. Aereo pompieri sull'ala). Per ora sono tutti colori "trans-light", il problema sarà quando lì faranno nella tonalità di grey e mi verrà la malsana idea di fare il ciottolato! vi voglio a toglierli! 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ci sono nel 70% dei set nuovi (es. Aereo pompieri sull'ala). Per ora sono tutti colori "trans-light", il problema sarà quando lì faranno nella tonalità di grey e mi verrà la malsana idea di fare il ciottolato! vi voglio a toglierli! 8) C'è già... Cars2, lo stemma anteriore del camion dei pompieri e il faro sx di Mc Missile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ci sono nel 70% dei set nuovi (es. Aereo pompieri sull'ala). Per ora sono tutti colori "trans-light", il problema sarà quando lì faranno nella tonalità di grey e mi verrà la malsana idea di fare il ciottolato! vi voglio a toglierli! 8) C'è già... Cars2, lo stemma anteriore del camion dei pompieri e il faro sx di Mc Missile... Me l'ero perso. Eh, il ciottolato con questi tile verrebbe stupendo... anche a livello medioevale. Magari avere un PAB vicino... Sarà interessante il bulk quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 http://www.bricklink.com/search.asp?itemID=104287 Parrebbe che abbiano avuto la balzana idea di mettere il groove ai jumper... (proprio adesso che il nuovo separator li stacca...). ma perchè alla Lego prima di pensare queste idiozie non contano fino a un fantastiliardo? (se non si fosse capito, io il groove lo toglierei per motivi estetici persino dai tiles, li lascerei come erano negli anni 70). Come non bastasse che stanno arrotondando gli spigoli a tutti i pezzi spessi 1/5 di stud, tipo i bracket e i panels... :'( Adesso speriamo che non facciano pure i plates col groove.... : : : Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Il 4x4 dei pompieri mi ricorda un po' questo: L'idea della variante forestale di polizia e pompieri è ottima (anche se il nome Lego City comincia a stare un po' stretto...). Ma apprezzo ancor di più i set civili, in particolare quello della raccolta differenziata che è molto ben fatto, giocabile ed educativo allo stesso tempo. Secondo me è la giusta strada da seguire e spero che i dati di vendita ne daranno conferma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 LOL, è vero, gli somiglia... Per quelli troppo giovani per saperlo, 8) stiamo parlando di un set tra i più belli e giocabili della stroria Lego recente: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Modalità Mike Bongiorno: ON "Signora Longari, lei mi cade sull'******** !!! " Modalità Mike Bongiorno: OFF http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=64453 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Un panel con studs su ambo i lati (quello delle testate da 6) mi sembra utile per gli AFOLs, ma un po' vincolante per l'utenza più giovane... lo definirei "poco system"! Invece i lati dark blue dei cassonetti nel 4206 sono stondati per accoppiarsi al doppio wedge bianco di copertura... un altro panel? :-\ Condivido, il panel è quello indicato da Poldo. Il pezzo nuovo sembra essere proprio il doppio Wedge bianco di copertura (4x6) e non due (4x3) assieme. Altrimenti il tetto della macchina gialla che segue sarebbe "illegal" e fragile per un set... in questa si vede bene: Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=64453 Mai usato quel windscreen! : E vedo che in banca esiste già in quel colore... :-X Edit: il windscreen da 45° 6x3x2 c'era già? Miiiiiiiiii !!! Se non va nelle formula 1 o nelle astronavi di SW non lo conosci, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Condivido, il panel è quello indicato da Poldo. Il pezzo nuovo sembra essere proprio il doppio Wedge bianco di copertura (4x6) e non due (4x3) assieme. Altrimenti il tetto della macchina gialla che segue sarebbe "illegal" e fragile per un set... in questa si vede bene: ...che in effetti il tetto "singolo è 4*4 e non 4*3, quindi anche volendo unirne 2 non esce il tetto da 6... ... a meno che non si usi lo zio Dremel... PS che poi, in effetti, di tetti fatti con due wedge 4x4 devo averne già visti, forde anche in set Lego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 LOL, è vero, gli somiglia... Per quelli troppo giovani per saperlo, 8) stiamo parlando di un set tra i più belli e giocabili della stroria Lego recente: Il fatto che per te faccia parte della storia Lego "recente" mi fa capire di essere anch'io molto giovane rispetto a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Non è una novità, visto che è un set in promozione/regalo negli USA e UK...ma il bicchiere sopra al camino, è nuovo o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Probabilmente no: dovrebbe essere un bicchiere + plate 1x1 round. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Probabilmente no: dovrebbe essere un bicchiere + plate 1x1 round. Dici Poldo? ma non si vede la linea di giunzione...mmm... AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 E' un'immagine di rendering, mica una foto Ok, ma se usano un programma 3D ogni "pezzo" è una "parte" e l'insieme di tutto è formato da più parti, al momento che lanci i render, se il bicchiere è formato da due parti, la linea che li delimita si dovrebbe vedere. Almeno...da me è così... AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Magari su questo Poldo mi urla dietro come l'altra sera (ahahah) ma anche questo è un pezzo nuovo o sbaglio? lo specchietto con il plate round 1x1 che fa da torcia...ma ho qualche dubbio su questo. AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 E' un'immagine di rendering, mica una foto Ok, ma se usano un programma 3D ogni "pezzo" è una "parte" e l'insieme di tutto è formato da più parti, al momento che lanci i render, se il bicchiere è formato da due parti, la linea che li delimita si dovrebbe vedere. Almeno...da me è così... Ha Ragione pix,dovrebbe esserci la linea di giunzione,cosi' fatto ricorda un "Pieno",e sorge spontanea la domanda,hanno sbagliato solo quel pezzo,mentre in tutti gli altri ci sono le linee?? [EDIT: prendo a caso questo messaggio per ricordare di ridurre al minimo la quotatura, grazie. Giuliano ] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 specchietto con il plate round 1x1 che fa da torcia...ma ho qualche dubbio su questo. Così a prima vista mi sembra il pezzo del nuntchako NinjaGo solo in grigio invece che in pearl gold Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Infatti avevo un leggero dubbio, mm, eh, non sono un esperto di N-GO, chiedo venia 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Sbaglio o questo set ci era sfuggito? Qui le immagini Hires: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=486552 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Sbaglio o questo set ci era sfuggito? Qui le immagini Hires: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=486552 Vero, mai visto! bello, mi piace la casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Sbaglio o questo set ci era sfuggito? Qui le immagini Hires: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=486552 Strano eppure lo avevo visto! interessate comunque come hanno sviluppato il tema in ambito "Forestale Americana"...anche se nei nostri Diorami la vedo dura da inserire...o ci mettiamo tutti a fare alberi da domani... 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Ecco un nuovo pezzo che non avevo ancora visto, presente nei Set Cars...double slope? che dici Poldo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Ecco un nuovo pezzo che non avevo ancora visto, presente nei Set Cars...double slope? che dici Poldo? Visto, visto... 8) ...facessero anche quello dimezzato, sarebbe niente male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Visto, visto... 8) ...facessero anche quello dimezzato, sarebbe niente male... grazie a un tile 1x2 si potrebbero fare tranquillamente i tetti dei vagoni merci Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Visto, visto... 8) ...facessero anche quello dimezzato, sarebbe niente male... grazie a un tile 1x2 si potrebbero fare tranquillamente i tetti dei vagoni merci Il pezzo ha la stessa "curvatura" di questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 Il pezzo ha la stessa "curvatura" di questo? In teoria sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 L'aggiunta del secondo paio di braccia compariva già in un alieno di Space Police 3... Gli animali nuovi speriamo che siano veramente in scala con le minifig, ma visto che quelle di friends sono un po' più alte (mi pare) ho paura che risulteranno un po' grandini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Guardandoli dalle immagini, la scala sembra più quella belville. Anche perché il coniglietto è alto quanto la carota quindi un po' "coniglio mannaro" per le minifig normali. Però sicuramente sono molto carini (del resto anche le carote sono giganti per le nostre minifg). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Infine, per gli amanti degli animali (o per chi ha una bimba, visto che la mia è già impazzita), segnalo gli animaletti in scala minifig presenti nel tema Friends... Luca, adesso non so dalle tue parti a Busto che conigli girano, ma dalle mie parti conigli così (poi con quei occhi da strafatto) non ci sono(!)... ??? A Venezia qualcosa del genere c'è...ma si chiamano "pantegane" 8) ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 i ninjago boh, hanno perso il loro fascino. non ho mai capito cosa ci azzeccano quei mezzi lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Guardandoli dalle immagini, la scala sembra più quella belville. No, no, la scala è minifig.... Il tile giallo con stud nel mezzo su cui hanno piantato il coniglio e il fatto che il manubrio del quad siano gli stessi delle minifig standard la dice lunga... Le minifig Belville sono alte quasi il doppio... Anche perché il coniglietto è alto quanto la carota quindi un po' "coniglio mannaro" per le minifig normali. Qui confermo... Ad occhio e croce è alto quanto il cane dei set polizia... E quindi assolutamente è un "coniglio mannaro"... Il sistema di innesto torso/gambe è una evoluzione di quello usato per i battle droids star wars... Quindi si porta dietro lo stesso difetto, non possono essere messe in posizione "walk" una avanti e una indietro, per intenderci... E sarà sessista e volgare, ma l'unica posizione in cui possono essere messe... Beh... E' una di quelle che pubblicizza Pix. (BTW... Pix, non l'ho con te... Oggi va così... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts