Ex-Utente-2014 Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
sdrnet Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Non vedo l'ora che esca in vendita (smembrato) su bricklink... mi servono le finestre!!! ehh si sono nuove... guardate il colore! La mia nuova moc aspetta solo queste! Saluti
Jack75 Posted September 27, 2012 Report Posted September 27, 2012 Ho comprato il Winter Village Cottage 10229 questa notte all'una (cioè oggi) e questo pomeriggio l'ordine risulta già spedito!!!! ???
poldo Posted September 28, 2012 Report Posted September 28, 2012 La risposta Mega Blocks alle friends: E' perfino più rosa di Hello Kitty ??? ??? ???
kevin8 Posted September 29, 2012 Report Posted September 29, 2012 ...e hanno anche World of Warcraft!!!
Biffuz Posted September 29, 2012 Report Posted September 29, 2012 Quello di Barbie è strano... una azienda di giocattoli che dà il suo brand ad un'altra azienda di giocattoli? Mi secca per WoW... se fosse stato Lego l'avrei preso tutto, ma visto che la mia passione per la Lego supera quella per la Blizzard, non cederò alla tentazione dei cloni
Glorfindel Posted September 29, 2012 Report Posted September 29, 2012 wow? e cosa ne fanno? minifig a forma di nightelf? mah
Biffuz Posted September 29, 2012 Report Posted September 29, 2012 wow? e cosa ne fanno? minifig a forma di nightelf? mah Finora ho visto umani e orchi. Ci sono set tipo gli zeppelin e le moto goblin.
1992pb Posted September 30, 2012 Report Posted September 30, 2012 dal 1 ottobre non ci sono limiti di sorta... : Sui set più desiderati, però, almeno all'inizio mettono un limite di 5, ad esempio l'avevano fatto sul 10214 Tower Bridge, e ancora adesso c'è il limite sul 10220 VW Camper Van
Ex-Utente-2014 Posted October 4, 2012 Report Posted October 4, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
kevin8 Posted October 4, 2012 Report Posted October 4, 2012 Vah, che ne ho prese 5 di scatole! Comunque il contenuto basta a scrivere anche parole come Soqquadro... E' per quello che ci sono due U
Ex-Utente-2014 Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 ...e io che ho il diesel? devo portare le taniche con me...
TheBunch! Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 This advert, sent to me by Vittorio, states it'll be running in Italy from 8th November to 9th January 2013 and you'll be able to get one when you spend €40 on fuel. 1 Sarebbe bello capire chi è Vittorio... E magari invitarlo in ItLUG... Dal post sembrerebbero bastare 40€ di carburante, V-Power, o V-Power Diesel (vedi dettaglio allegato)
Pix Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 Bastare 40euro di VPower? vado due secondi OT...costa 2 euro al litro
svecchio Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 Purtroppo chi abita più giù di Salerno non può avere questa fortuna . La stazione più vicina alla Sicilia dista solo 550 km !!?
Laz Posted October 31, 2012 Report Posted October 31, 2012 Bastare 40euro di VPower? vado due secondi OT...costa 2 euro al litro Be', il conto è presto fatto! Ieri ho fatto benzina a 1,750, quindi a farne 40 euro di VPower ci rimetto esattamente 5 euro. Valgono 5 euro l'uno?
LegoAmaryl Posted November 5, 2012 Report Posted November 5, 2012 ...e io che ho il diesel? Mi sembra che il V-Power esista anche per il diesel (come tutti i carburanti potenziati delle varie compagnie che - scusate l'OT - mi chiedo come facciano ad avere mercato dato il prezzo già altissimo dei carburanti normali). Be', il conto è presto fatto! Ieri ho fatto benzina a 1,750, quindi a farne 40 euro di VPower ci rimetto esattamente 5 euro. Valgono 5 euro l'uno? Stavo facendo anch'io un conto simile... ma inoltre mi chiedevo se sia saggio mescolarlo nel serbatoio con il carburante normale.
Biffuz Posted November 5, 2012 Report Posted November 5, 2012 Mi sembra che il V-Power esista anche per il diesel (come tutti i carburanti potenziati delle varie compagnie che - scusate l'OT - mi chiedo come facciano ad avere mercato dato il prezzo già altissimo dei carburanti normali). <OT>Perché di gente con soldi da spendere ce n'è ancora. Specie se li possono scaricare sulla ditta e poi mandare in cassa gli operai.</ot> Stavo facendo anch'io un conto simile... ma inoltre mi chiedevo se sia saggio mescolarlo nel serbatoio con il carburante normale. I carburanti speciali hanno solo mescolato dentro qualche addittivo per pulire il motore (valvole e cose simili), se lo mescoli con altri al massimo li diluisci un po'. Non rischi certo di esplodere! PS: declino ogni responsabilità in merito a quest'ultima affermazione.
Pix Posted November 5, 2012 Report Posted November 5, 2012 Dai cerchiamo di rimanete in tema su su... Per chi invece come me che abita vicino (o quasi) alla Swiss, li potrà "forse" avere tra 5-6 mesi, non è ancora confermato.
marke Posted November 11, 2012 Report Posted November 11, 2012 ho tre benzinai shell vicino a me, e sono andato a chiedere a uno di loro..Dopo i classici 20 euro di gasolio(normale!!) gli ho chiesto direttamente quanto vuole per i modellini e mi ha spiegato che è impossibile venderli cosi, senza fare la V-power, xkè la shell tramite la carta omonima, vede quanta benzina fai, il tipo, e i premi a cui hai diritto. Ai benzinai arrivano un tot di modellini(nell'ufficio del benzinaio, mentre pagavo, ce n'erano 2 scatoloni pieni!!) e, quando rispediscono indietro quelli rimasti a fine promozione, devo far quadrare i conti..Più o meno è cosi, poi se qualcuno ha papà/mamma/parente/amico del cuore che lavora alla shell forse sarà più fortunato, ma io non credo che li avrò mai! Che poi, giusto per collezione, visto che sono mini racers alla fine e a me non dicono gran che...
AirMauro Posted November 11, 2012 Report Posted November 11, 2012 Con il V-Power diesel la mia macchina rende apprezzabilmente di più. Ho provato vari carburanti di altre marche e quello ha proprio un risultato diverso... detto ciò vero che costa molto (e non pareggia il minor consumo almeno sulla mia) e vero costerà parecchio collezionare questi set ferrari lego....
marke Posted November 11, 2012 Report Posted November 11, 2012 Se li hanno qui da me..direi proprio di si!
marke Posted December 2, 2012 Report Posted December 2, 2012 hai ragione, però ti è andata un pò male visto che harry lo indossa..se avesse i vestiti normali lo vedresti!
dabol_t Posted January 3, 2013 Report Posted January 3, 2013 Nei cataloghi 2012 nella pagina dei treni gli omini sui binari sulla sinistra sono spropositamente grandi. L'errore era stato già commesso nel catalogo 2011 alla stessa pagina e in più, sempre nel 2011, nella pagina dei set degli aeroporti gli omini che salgono sull'aereo in basso a sinistra sono fatti con il copia e incolla.
Recommended Posts