Jump to content

Novità 2012

Recommended Posts

• Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

davvero belle....continuano a superarsi con le minifigures...qualche idea sulle tempistiche di uscita in Europa?

spero il più tardi possibile :D

In questo 2012 ho già il conto in sofferenza grazie alle Lego, e siamo appena alla prima ondata... ::):D

Posted

Su Eurobricks ci sono le immagini hi-res di LoTR, dalle quali è degno di nota il nuovo stampo del cavallo, che mantiene la somiglianza con quello classico ma ha le zampe posteriori che si muovono rispetto al corpo, permettendo al cavallo di impennare!

Posted

Non avevo notato prima questa foto:

#9463 The Werewolf

È un'allucinazione o sembra anche a voi che le fronde piccole siano di un nuovo colore?

si, il colore è "nuovo" è non è un errato bilanciamento dei colori nella foto,

Posted

Sei sicuro?

sinceramente a me sembra il colore verde classico sovraesposto dal flash...

Anche i due plate round 1X1 sopra alla fronda sembrano schiariti rispetto alla norma :(

Comunque caro Giuliano, so che di foto te ne intendi ben più di me...per cui ubi maior minor cessat

Posted

Non avevo notato prima questa foto:

#9463 The Werewolf

È un'allucinazione o sembra anche a voi che le fronde piccole siano di un nuovo colore?

Sembra un medium lime, basandosi sul plate in basso a destra che è dark green e sul pezzo che si intravede alle sue spalle che è green.

Chissà quando faranno le foglie dark orange e dark red... 8)

Posted

Sembra un medium lime, basandosi sul plate in basso a destra che è dark green e sul pezzo che si intravede alle sue spalle che è green.

Penso sia quello che BL riporta come "Olive Green", nel quale sono stati prodotti i dinosauri della serie Dino 2012.

Posted

Ho provato a guardare un po' in giro, ma non trovo indicazioni sulla data di uscita.

L'unico indizio è un'asta su Ebay UK che scade venerdì 20 aprile, nella quale il venditore si impegna a consegnare la serie intera entro 30 giorni, quindi, nella migliore delle ipotesi, entro il 20 maggio.

Ecco il numero di lotto: 320887592268

Se trovo notizie più precise, le scrivo.

---

Aggiornamento... il customer service di Hamleys scrive:

"Unfortunately we do not currently have them, and we have not yet received any information on them coming in as yet. We do currently have the Series 7 mini figures in stock......"

Posted

L'Ambassador inglese è convinto che sia una bufala, anche se ben preparata... e ovviamente TLG non risponde :-X

Vedremo... 8)

EDIT: l'ho "chiamata", come si dice in gergo... ma pare che la cosa sia invece "genuina", anche se non trapelano ulteriori dettagli! ::)

Grazie per le informazioni.. intanto incrocio le dita !!

Posted

Diamine: hanno cambiato solo i colori... e poco più, ma c'è del gran DARK GREEN ;D

Però... Il colore della coda... Non so... Magari è la foto, direi che è dark-tan, ma sembra un verde oliva...

Possibile che sia un colore nuovo?

Posted

A me pare che abbiano aggiornato un bel po' di dettagli. Personalmente, avendolo perso alla prima uscita, credo che lo prenderò proprio... in più hanno aggiunto i tiranti... :)

Posted

Mi piace!

Un sacco di pezzi di colori che si possono utilizzare per i modulari, compresi accessori e gli oggetti.

Il fatto che non sono legati a un tema licensed dovrebbe anche far si che costino una cifra "equa".

Speriamo li rendano disponibili "tutti" agevolmente in italia, non come "Alien Conquest"...

Credo che i miei prossimi acquisti fino a fine anno saranno tutti Super Heroes e Monster Fighters ;D

Oh, e Star Wars... Oh, e i set da collezzionisti... Oh... LOTR :'(... Mi sa che quest'anno sarà orrendo dover scegliere...

Vado a prendere un gratta e vinci... :D

Posted

Mi piace!

Un sacco di pezzi di colori che si possono utilizzare per i modulari, compresi accessori e gli oggetti.

Lo hai detto anche della serie Friends... ::)

Il fatto che non sono legati a un tema licensed dovrebbe anche far si che costino una cifra "equa".

Quoto. Pezzi utili per castelli e modulari, a prezzi equi (specialmente se floppa e la svendono... :D)

Speriamo li rendano disponibili "tutti" agevolmente in italia, non come "Alien Conquest"...

C'è sempre lo zio d'Amazzonia...

Ciao

G.

Posted

Ritorno da un lungo periodo di assenza.

Ho notato recentemente i set degli Avengers, non so da quanto fossero in giro, ma decisamente, uno che voglio prendere è quello con Deadpool. Non ho idea di quando uscirà in italia o se è già uscito.

L'unica cosa che non mi convince sono gli artigli di Wolverine. Ma tuttavia, in che altro modo potevano farli?

Posted

Lo hai detto anche della serie Friends... ::)

Infatti continuo a dire nonostante le critiche e il sarcasmo che sono "ottime" per i colori e gli accessori... Il fatto è che a quanto ho capito non fanno in tempo a metterle sugli scaffali che vengono saccheggiate quindi nella distribuzione classica non le ho mai viste in sconto.

[Piccolo OT]

Sto orgogliosamente facendo perdurare la mia situazione "no credit card"... Pertanto Amazon e altri siti da Novembre 2011 per me sono tabù :D In compenso il mio conto sta che è una bellezza! ;)

Devo ancora capire come fare per Skaerbaek, ma è abbastanza lontano e il mio bancomat è internazionale per cui non ho fretta.

[Fine Piccolo OT]

Posted

Beh a dire il vero penso che Kingdoms l'abbiano fatto fuori per far spazio a LoTR...

Comunque trovo la serie molto carina, speriamo che non abbia prezzi da capogiro come le altre in arrivo :'(

Posted

Il vostro buon Pix è tornato dalle lande del nord Europa...non so se lo avete già visto il box ufficiale del 4207 (ne abbiamo parlato post fa):

Prezzo?? 99,99 euro...

...e poi per quanto riguarda le Friends (Gioppa, Poldo, TB, non dico che le compro ma...):

3184-1.jpg

NUOVO COLORE PER LA BICI!!! sbav, sbav , sbav :P:P:P

Posted

Il vostro buon Pix è tornato dalle lande del nord Europa...non so se lo avete già visto il box ufficiale del 4207 (ne abbiamo parlato post fa):

Prezzo?? 99,99 euro...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH????? ??? ??? ???

Quel coso con 4 pezzi in croce a 99 euro?

...e poi per quanto riguarda le Friends (Gioppa, Poldo, TB, non dico che le compro ma...):

3184-1.jpg

NUOVO COLORE PER LA BICI!!! sbav, sbav , sbav :P:P:P

Io proprio non capisco perchè si ostinino a usare colori così stereotipicamente femminili, ovvero così idealmente femminili che nessuna donna li usa... Avete mai visto una casa rosa, un camper fucsia, etc? Boh...