Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve!

Sono Antonio, per gli amici "Rouge", e sono molto felice di scoprire che non sono il solo ad essere un malato di lego con un età decisamente maggiore di quelle scritte sulle scatole dei set Lego... Sono di Lucca e grazie a Lucca Comics ho scoperto questa bella comunità di malati a cui vorrei far parte iscrivendomi all'associazione, cosa che ben presto farò ;)

(Qualcuno che esponeva ai comics di sicuro si ricorderà di un tizio che girava ore ed ore tra i diorami con una GoPro su un manico...)

Sono affascinato dai set treni e città, ma in particolare adoro tutto ciò che è stato prodotto negli anni 80/90 e gli edifici modulari di questi ultimi anni che sono spettacolari.

Spero un giorno di poter esporre qualcosa anche io, anche se di MOC per adesso non ho niente, ma di sicuro prima o poi qualcosa inventerò, ora che ho uno scopo per cui farlo! 8)

Inserito

Ciao Rouge, e benvenuto!

Ti ho visto anch'io... e non eri il solo. Ho notato almeno un paio di "cameraman" con manico :D

Io ero al diorama city, al quale abbiamo collaborato in 7 AFOL.

Mi auguro di vederti presto ad uno dei prossimi incontri "dal vivo" che organizziamo tra AFOL toscani (solitamente a Firenze, più o meno una volta ogni 40-50 giorni).

Se hai fatto qualche ripresa/foto particolare, ti chiedo la cortesia di condividerla con noi ;)

Inserito

Ho anche parlato con qualcuno, nel diorama city, ma ovviamente non ricordo il nome... Parteciperò volentieri agli incontri! Per i video che ho fatto devo ancora trovare il tempo per metterci mano, poi ovviamente condividerò molto volentieri!

Inserito

benvenuto!!!

visto che sei di Lucca, vorrei fare a te e a tutti i tuoi compaesani i miei complimenti per la pazienza che dimostrate durante quella manifestazione.

a Firenze non sarebbe possibile...