Frombol Inserito 8 Marzo 2015 segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso e sono di Padova. Sono tornato seriamente nel mondo Lego da un anno: da allora ho visitato qualche evento, realizzato alcune MOC e conosciuto alcuni di voi. Ho grande nostalgia per i set che avevo da piccolo, specialmente Castle e Space. Per quanto riguarda le MOC, mi concentro sui mezzi militari: chi è stato al Model Expo qualche settimana fa ha potuto vederle. Prossimamente sarò a Cartura, Pisa e Borgoricco, mi auguro ci sarà occasione di conoscere tanti di voi. A presto amici AFOL! Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok, Jacky e Laz 3
Toretto1981 Inserito 8 Marzo 2015 segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 Benvenuto e complimenti per la moc
Jacky Inserito 8 Marzo 2015 segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 Bravo e benvenuto Tommaso! Dal vivo so ancora più belli
sdrnet Inserito 9 Marzo 2015 segnalazione Inserito 9 Marzo 2015 Benvenuto! Mi piacciono molto i carro-armati... prima o poi ne devo fare uno anche io... : A presto! Ha reagito a questo contenuto: Jacky 1
Giuliano Inserito 9 Marzo 2015 segnalazione Inserito 9 Marzo 2015 Benvenuto! Mi piacciono molto i carro-armati... prima o poi ne devo fare uno anche io... : A presto! si, si coperto di neve, però!!! un benvenuto anche da me!!! Hanno reagito a questo contenuto: Jacky e sdrnet 2
Legodumper Inserito 10 Marzo 2015 segnalazione Inserito 10 Marzo 2015 Si ci siamo incontrati alla fiera di Verona il sabato, sono Simone dalle Marche, mi complimento ancora per le tue dettagliatissime MOC militari, la cassetta del pronto soccorso all' interno del carro armato è davvero una chicca! Ciao e benvenuto
Dario3643 Inserito 10 Marzo 2015 segnalazione Inserito 10 Marzo 2015 se sei amante dei mezzi militari non puoi mancare all'evento Friulano ,dove presenterò il plastico finito della Liberazione ,ti aspetto. Hanno reagito a questo contenuto: Giuliano, Jacky e Batta87ve 3
Frombol Inserito 13 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 13 Marzo 2015 Grazie a tutti del benvenuto. Dario, mi puoi dare qualche riferimento all'evento Friulano?
Wolfolo Inserito 15 Marzo 2015 segnalazione Inserito 15 Marzo 2015 Benvenuto e bei moc, mi ricordo di aver visto qualcosa al Model Expo
LionStudios Inserito 17 Marzo 2015 segnalazione Inserito 17 Marzo 2015 Benvenuto e complimenti ??? ???
Post raccomandati