Toretto1981 Inserito 7 Agosto 2015 segnalazione Inserito 7 Agosto 2015 Lo so Lecco 2015 è appena andata in archivio, ma sono rimasto talmente estasiato dall'avventura di questi 2 giorni lecchesi che mi sto già preparando a quella che sarà Lecco 2016. In cantiere c'è un nuovo ponte per la city, un nuovo treno e l'allargamento della città nuova. C'è solo un anno per preparare il tutto, spero di farcela (soprattutto a livello monetario ðŸ˜ðŸ˜). E voi avete già pensato a cosa portare l'anno prossimo? Hanno reagito a questo contenuto: Laz e Giuliano 2
sdrnet Inserito 7 Agosto 2015 segnalazione Inserito 7 Agosto 2015 Hai ragione, forse è un po' presto per parlarne... però in fondo tutti noi siamo un po' "malati" e anche io quando stavo tornando a casa ero estasiato dal bel weekend passato e pensavo già a cosa avrei fatto il prossimo anno. Il mio progetto ormai lo sapete e vorrei finire il mio villaggio invernale, dico vorrei perchè non si sa mai cosa può capitare in un intero anno. Se tutto filerà liscio riuscirò finalmente a coronare questo progetto e dargli un lieto fine. Ho moltissime idee e nella mente me lo vedo già costruito e pronto da presentare. Tra il dire e il fare però ne passa parecchio... quando costruirò incontrerò sicuramente un sacco di problemi da risolvere per mantenere la coerenza e la qualità dei dettagli di questi ultimi anni. Una cosa è certa, voglio chiudere in bellezza e realizzerò una nuova costruzione che ho in mente da molto tempo e si addice sempre ai paesaggi di montagna specialmente quelli della Val D'Aosta (primo indizio ). Una prima cosa che posso dirvi è che ho deciso di aumentare il numero di moduli che voglio realizzare... ovvero da 6 previsti probabilmente passerò a 10! E' venerdì... e adesso non mi resta che augurare a tutti voi: BUONE VACANZE!
Andrea Como Inserito 7 Agosto 2015 segnalazione Inserito 7 Agosto 2015 Anch'io sono già partito alla costruzione per il 2016 (quest'anno ho portato solo la prima parte della mia MOC... ???). Spero solo che non cambino le date altrimenti non ci potrò essere. :'( Una prima cosa che posso dirvi è che ho deciso di aumentare il numero di moduli che voglio realizzare... ovvero da 6 previsti probabilmente passerò a 10! Pazzesco!!! Ti voglio così!!! ;D Ha reagito a questo contenuto: sdrnet 1
Gioppa Inserito 7 Agosto 2015 segnalazione Inserito 7 Agosto 2015 Gli shed per la piattaforma girevole
Valter1966 Inserito 8 Agosto 2015 segnalazione Inserito 8 Agosto 2015 Io cercherò di portare 2 o 3 moduli GBC, visto che quelli di Mario andranno in meritato riposo ??? Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Giuliano Inserito 9 Agosto 2015 segnalazione Inserito 9 Agosto 2015 Io spero di aver pronti i primi moduli del mio piccolo diorama in tema .............. 8) 8) Per il diorama...... ho già inserito un commento nella discussione relativa. Aggiungete pure consigli, critiche e pareri
chmar Inserito 9 Agosto 2015 segnalazione Inserito 9 Agosto 2015 Non ho ancora postato i miei ringraziamenti per quest'anno e già pensate al 2016? ??? Comunque anch'io tra mille cose da fare ho messo il processo in background per la prossima MOC...
Toretto1981 Inserito 9 Agosto 2015 Author segnalazione Inserito 9 Agosto 2015 Non ho ancora postato i miei ringraziamenti per quest'anno e già pensate al 2016? ??? Comunque anch'io tra mille cose da fare ho messo il processo in background per la prossima MOC... Ahahahaahah allora vedi che sei come noi...😀😀😀
alf Inserito 10 Agosto 2015 segnalazione Inserito 10 Agosto 2015 Vi prego, nel 2016 portate il meno possibile! Quest'anno nonostante il raddoppio degli spazi espositivi eravamo già strapieni...
Razer Inserito 11 Settembre 2015 segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Ciao a tutti, anch'io sono rimasto entusiasmato da Lecco 2015 e, in previsione del 2016, volevo chiedere due cose. Io vorrei esporre un piccolo diorama invernale e allo stesso tempo vorrei portare il mio piccolo negozio di Bricklink per vendere un pò di set MISB e pezzi sfusi che ho; che procedura devo seguire? Inanzitutto...è possibile fare una cosa del genere o posso solo esporre o vendere? Devo contattare qualcuno in particolare quando verrà organizzato l'evento? C'è qualche limitazione/requisito per fare tutte e due le cose? Grazie a tutti per le risposte
jaymz_hd Inserito 11 Settembre 2015 segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Vi prego, nel 2016 portate il meno possibile! Quest'anno nonostante il raddoppio degli spazi espositivi eravamo già strapieni... Nuooo, volevo ingrandirmi un po'.. :'(
chmar Inserito 11 Settembre 2015 segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Ciao a tutti, anch'io sono rimasto entusiasmato da Lecco 2015 e, in previsione del 2016, volevo chiedere due cose. Io vorrei esporre un piccolo diorama invernale e allo stesso tempo vorrei portare il mio piccolo negozio di Bricklink per vendere un pò di set MISB e pezzi sfusi che ho; che procedura devo seguire? Inanzitutto...è possibile fare una cosa del genere o posso solo esporre o vendere? Devo contattare qualcuno in particolare quando verrà organizzato l'evento? C'è qualche limitazione/requisito per fare tutte e due le cose? Grazie a tutti per le risposte Troppo presto per dirlo. Sicuramente il punto vendita sarà ristrutturato nella sua interezza e nel regolamento (almeno queste sono le intenzioni. Prima però occorrerà stabilire la data dell'evento... Ha reagito a questo contenuto: Laz 1
_Brickarolo_ Inserito 11 Settembre 2015 segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Fortissimamente voglio esserci!
Razer Inserito 11 Settembre 2015 segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Ciao a tutti, anch'io sono rimasto entusiasmato da Lecco 2015 e, in previsione del 2016, volevo chiedere due cose. Io vorrei esporre un piccolo diorama invernale e allo stesso tempo vorrei portare il mio piccolo negozio di Bricklink per vendere un pò di set MISB e pezzi sfusi che ho; che procedura devo seguire? Inanzitutto...è possibile fare una cosa del genere o posso solo esporre o vendere? Devo contattare qualcuno in particolare quando verrà organizzato l'evento? C'è qualche limitazione/requisito per fare tutte e due le cose? Grazie a tutti per le risposte Troppo presto per dirlo. Sicuramente il punto vendita sarà ristrutturato nella sua interezza e nel regolamento (almeno queste sono le intenzioni. Prima però occorrerà stabilire la data dell'evento... Ok ma basandosi sulle "regole" di quest'anno?ok che è presto peró volevo capire se era una cosa almeno possibile o meno Se bisogna essere un grosso negozio come requisito allora mi metto l'anima in pace peró volevo capire meglio come funziona
Toretto1981 Inserito 11 Settembre 2015 Author segnalazione Inserito 11 Settembre 2015 Vi prego, nel 2016 portate il meno possibile! Quest'anno nonostante il raddoppio degli spazi espositivi eravamo già strapieni... Nuooo, volevo ingrandirmi un po'.. :'( Anche iooooooo
Post raccomandati