Jump to content

LEGO Shop si rifà il look...

Post raccomandati

Inserito

Nei primi giorni di agosto, TLG ha lanciato una nuova versione dello Shop on-line.

È un'anteprima riservata al mercato svizzero per valutare le funzionalità e il design direttamente tramite i clienti, prima di applicare i cambiamenti a tutto le regioni.

Il nuovo sito può essere consultato qui:

https://shop.lego.com/en-CH/

A leggere i feedback finora forniti tramite il forum Ambassador, la nuova versione pare non abbia riscosso un grande successo.

Io ho potuto dare un'occhiata solo dallo smartphone e il sito, quanto meno, è "mobile friendly".

Se volete, dopo aver fatto un test della nuova piattaforma di vendita online, potete lasciare un vostro feedback compilando il questionario disponibile al seguente link:

http://shop.lego.com/en-CH/Build-with-us

Inserito

Ma la storia del pagamento con pay pal?

Era stato annunciato, anche sulla versione italiana, ma pare non sia mai stato effettivamente attivato.

Su altre (ma non tutte) versioni europee del sito, risulta attivo.

Inserito

Resto stupito dal fatto che una azienda con LEGO, nel 2016, rilasci una versione dei sito che non solo è più macchinosa rispetto alla versione precedente (nonostante "antica"), ma che presenta alcuni bug.

Provate, da smartphone, a visualizzare le modalità di spedizione..

Con il mio Samsung Galaxy S5 Neo (Android 6.0.1 ufficiale) non vado oltre questa pagina:

7a46784d88419e10a51a9aca13cbaeb9.jpg

Inserito

Attenzione: lo sconto, a differenza di quanto accade con lo sconto maturato con i punti VIP, impatta sul totale valido per ottenere le spese gratuite di spedizione.

In poche parole, per sfruttare sconto e spese gratuite bisogna acquistare almeno 65 euro lordi di prodotti (che, scontati, diventano 55)

Inserito

oggi ho provato il nuovo sito ,ma mi diventa davvero difficile ,invece di migliorarlo lo hanno reso ancora più incasinato ,volevo fare un ordine p&b ,ma non ci sono riuscito !!!!!!vabbè sarò io ignorante in tecnologia ma mi sembra più complesso .

Inserito

oggi ho provato il nuovo sito ,ma mi diventa davvero difficile ,invece di migliorarlo lo hanno reso ancora più incasinato ,volevo fare un ordine p&b ,ma non ci sono riuscito !!!!!!vabbè sarò io ignorante in tecnologia ma mi sembra più complesso .

@Dario3643 devi andare su mattoncini sulla barra in alto nella pagina principale dello shop e cliccarci sopra,

si apre una tendina e clicchi su p&b e si apre la pagina dove puoi selezionare i pezzi. La lista di quelli selezionati

si trova in fondo pagina. Poi selezionati quelli che vuoi li aggiungi al carrello,segui la procedura e il gioco è fatto. ;)