Jump to content

Scania 124L


Norton74

Post raccomandati

In questi giorni con un po' più di tempo libero sono riuscito a fare degli scatti che volevo fare da tempo. Viste le dimensioni delle tre MOC organizzare lo shooting non è stato semplice, ma il risultato mi ripaga degli sforzi. Ecco tre miei lavori "datati" che però mantengono inalterato il loro fascino, almeno per me :). Si tratta dello SCANIA 124L degli anni novanta che aggancia un semirimorchio ribassato Nooteboom che trasporta il leggendario SCANIA LB 140 del '76.

28824822126_284935d40d_c.jpg

Il "140" sale sul rimorchio ribassato

28824660346_66d992344e_c.jpg

E qui il trattore in tutto il suo splendore

12465221585_7700bea1d9_c.jpg

Qui galleria completa.

Ciao a tutti e buone vacanze!

Andrea | Norton74

 

 

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto in esposizione a Lecco tutti i tuoi camion, ??? ??? ??? ???

Complimenti !!!! non che le officine siano da meno , ma per me i mezzi pesanti hanno un fascino particolare.

Bellissimi !! Se devo essere sincero stavo pensando di scopiazzarne uno ;)

Grazie Pauli, se vuoi provare a realizzarne uno ispirandoti ai miei camion guarda il mio flickr dove trovi molte fotografie.

Buon lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi. Sono andato sul flickr e devo dire che sono rimasto senza parole; sono quei

tipi di moc che piacciono a me, realizzati fin nei minimi dettagli (provengo dal mondo del modellismo, specialmente quello navale)

Anche io sto realizzando un moc di altro tema che presenterò sul forum. Spero che ti piaccia ma è lontano dall'essere come il tuo :'( :D :D

Spero di poterne vedere qualcuno dei tuoi ai prossimi eventi. A Narni vieni?

Comunque complimenti ancora.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi. Sono andato sul flickr e devo dire che sono rimasto senza parole; sono quei

tipi di moc che piacciono a me, realizzati fin nei minimi dettagli (provengo dal mondo del modellismo, specialmente quello navale)

Anche io sto realizzando un moc di altro tema che presenterò sul forum. Spero che ti piaccia ma è lontano dall'essere come il tuo :'( :D :D

Spero di poterne vedere qualcuno dei tuoi ai prossimi eventi. A Narni vieni?

Comunque complimenti ancora.

Grazie @Gozer, mi fa piacere ti siano piauciuti i miei lavori.

Anch'io arrivo dal modellismo statico, soprattutto auto e camion, e devo dire che questo ha influenzato il mio stile nel costruire con i mattoncini LEGO.

Aspetto allora di vedere la tua prossima MOC.

Narni e' un po' troppo lontana per me... :)

Ancora grazie e un caro saluto!

Andrea | Norton74

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...