Jump to content

ILGA 2019 Contest 4: L'estate


ILGA 2019 Contest 4: L'estate  

hanno votato 11 utenti

  1. 1. Parteciperai?

    • 9
    • No
      2

Questo sondaggio è chiuso

  • Per favore accedi o registrati per votare questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 08/09/2019 alle 22:00

Post raccomandati

ItLUG LEG GODT Award 2019 – Contest 4:
L'estate
Finalmente è tempo di mare e di vacanze. Avrai tempo di costruire l'estate 2019?

 

Numero minimo di partecipanti: 4

Durata: 56 giorni. Da sabato 13 luglio a domenica 8 settembre 2019.
Registrazione: da sabato 13 luglio a domenica 8 settembre 2019.
Votazione: da martedì 10 settembre a domenica 15 settembre 2019.

Premi
Primo classificato: Tre buste piccole di sfuso.
Secondo classificato: Due buste piccole di sfuso.
Terzo classificato: Una busta piccola di sfuso.

Punteggio ILGA
Primo classificato: 8 punti
Secondo classificato: 4 punti
Terzo classificato: 2 punti
Quarto classificato e oltre: 1 punto

 

Regolamento specifico:

  1. L'opera dovrà essere costruita nel formato 16x32 o 32x16.

 

Modulo di partecipazione

 

Buon divertimento e... giocate bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OMY ha scritto:

Bah, rifatto pure io. Spero in una squalifica di massa di modo che possa trionfare come il CAMPIONE australiano di pattinaggio Steven Bradbury!!!!! Sarebbe epocale!!!!!! IO CI CREDO! 

Non c'è bisogno che le rimandi.

22 ore fa, pivan ha scritto:

Io nel dubbio ho rimandato tutto oggi 😄

 

Il 7/9/2019 alle 10:00, Teazza ha scritto:

Io ho mandato ieri, tutto ok @Fabbbbbricks?

Tutto ok!

Link to comment
Condividi su altri siti

AL COMPLOTTO !!!!!!

Ho inviato per due volte le foto della MOC e ahimè non mi trovo tra i partecipanti al contest ! E sì che avevo pure inviato una mail proprio a te @Fabbbbbricks  dove ti chiedevo se era tutto ok ..... Non avendo ricevuto risposta in buonafede credevo che tutto corresse sui binari giusti ...... 

Mi spiace non partecipare a questo contest per un problema temo tecnico .... Perché mi ero ripromesso di partecipare a TUTTI i contest per una sorta di impegno personale verso IT Lug ...... Un fatto squisitamente personale dove se uno si vuole impegnare in un'associazione lo fa anche così .... partecipando ai contest con impegno se possibile 😊. Se si ha tempo, e voglia si fa . Un impegno personale. 

Ora però credo a Contest iniziato e nell' impossibilità di potervi partecipare per un complotto ordito alle mie spalle , a contest  concluso credo di essere in pieno diritto di UN PIENO E TOTALE RISARCIMENTO MORALE PER IL DANNO PATITO oltre al danno dei punti persi ( innumerevoli suppongo ) .

Posso già quantificare il danno ..... In una pinta di birra ...... Da pagarsi al BIF

😉

IMG_20190820_190921.jpg

  • Ahah 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome mi connetto dall' estero con lo smartphone e ho qualche difficoltà ... Mi preme SOTTOLINEARE che il mio è un tono IRONICO 😊

Sono sinceramente dispiaciuto di un partecipare al contest perché comunque la MOC l avevo fatta ..... Purtroppo un qualche disguido tecnico ha fatto sì che si perdesse tutto. Però a provare a fare sentire in colpa @Fabbbbbricks con l obiettivo di scroccare almeno una birra a Firenze ci sta ..... 🤣

Almeno questo ..... Concedetemelo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, Vitriol ha scritto:

Siccome mi connetto dall' estero con lo smartphone e ho qualche difficoltà ... Mi preme SOTTOLINEARE che il mio è un tono IRONICO 😊

Inizio da qui dicendo che non era necessaria questa precisazione (era abbastanza chiaro) e continuo dicendo che mi dispiace moltissimo per l'accaduto. 😞

Quando ti ho scritto per dirti che non era arrivato nulla e che avresti dovuto rimandare ho poi inserito un post dicendo di non mandare niente fino al mio successivo messaggio (qui sopra) postato il 2 settembre. Quando sono andato a compilare il post con tutte le MOC non mi sono accorto che mancava la tua (forse per l'ora e la stanchezza) e ho postato quelle che erano state inviate correttamente.

Posto che mi prendo la colpa per questa mia svista, avresti però dovuto scrivermi immediatamente in privato perché avrei potuto modificare e azzerare la votazione e inserire la MOC mancante.

Sono davvero dispiaciuto. Sicuramente a BiFF potrai dirmene tre o anche quattro! 🙂

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 13/9/2019 alle 12:37, Fabbbbbricks ha scritto:

Posto che mi prendo la colpa per questa mia svista, avresti però dovuto scrivermi immediatamente in privato perché avrei potuto modificare e azzerare la votazione e inserire la MOC mancante.

Diciamo semmai che la svista l abbiamo fatta in due ( la giuria non tenga di questa mia affermazione visto che oramai @Fabbbbbricks sì è assunto la colpa 😁) . Onestamente:  non mi piace essere " pietra dello scandalo" , fare annullare una legittima votazione per partecipare. Errore tecnico e via 😉 . Ora vado a votare le MOC partecipanti .😊

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 16/9/2019 alle 21:43, pivan ha scritto:

Beh dai glielo concediamo a @Vitriol almeno il tile di partecipazione se ci sarà? 😄

Ora ..... non so bene di cosa parli @pivan .... cosa sia questo "tile di partecipazione" ( dopo l'evidente complotto, mi si nascondono anche le cose ....... ). Comunque appoggio la sua mozione! Lo voglio ! 😄

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...