Laz Inserito 5 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2019 Il LUG austriaco LGOe ci ha invitati a partecipare a un loro evento a Feldbach, in Austria, il 16 (sabato, 10:00-18:00) e 17 (domenica, 10:00-17:00) maggio 2020. L'evento sembra interessante e anche quel week-end, da noi, sembrerebbe essere abbastanza libero da eventi grossi. Sono circa 7 ore di auto da Milano, più o meno come Zagabria. Offrono parte dell'alloggio da venerdì a domenica: gli espositori pagheranno 20 euro a notte, il resto ce lo mettono loro. Cena AFOL del sabato sera offerta e anche snack e bibite durante il week-end. Sarà la seconda edizione di questo evento, lo scorso anno hanno avuto 1800 visitatori e hanno partecipato AFOL austriaci, sloveni e italiani. La mostra è di circa 600 mq (non enorme, quindi!). Anche per questo richiedono che gli espositori portino delle MOC originali (non set). Il sito dell'evento è: www.legronicon.at Se qualcuno è interessato mi faccia sapere entro il 20 ottobre! Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Superteo00 2
bsimo982 Inserito 5 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2019 Ciao francesco io saperi interessato a partecipare ...ci aggiorniamo in futuro se si riesce a organizzare
Pix Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 @GianCann che dici, andiamo? per andare a Feldbach dovremmo passare per Gailitz...organizziamo una macchina con @AirMauro??? Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e GianCann 1 1
vecchio mattone Inserito 8 Ottobre 2019 segnalazione Inserito 8 Ottobre 2019 Vedo cosa pensa il fratellino...
Laz Inserito 24 Novembre 2019 Author segnalazione Inserito 24 Novembre 2019 Ho inviato a mikemelz, OMY e bsimo962 (che mi sembravano interessati senza dubbio) i dettagli finali con il link di iscrizione (entro metà dicembre). Se qualcun altro è potenzialmente interessato mi faccia sapere. PS: Sembra abbiano avuto tantissime richieste e non riusciranno più a coprire l'alloggio per tutti. Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Post raccomandati