Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 13/09/2017 in tutte le aree
-
Brick Generation Days 2017
ZioTitanok and one other reacted to MastroMarco for un topic
Dopo giorni passati a leggere messaggi, chat, sms e quant'altro, trovo finalmente il tempo di scrivere sul forum e tirare le somme di questa incredibile esperienza!! RINGRAZIO ItLUG che mi ha permesso di poter posare una prima pietra e rendere dunque storico il 1° Evento al Sud Italia!!! Sarò immensamente grato al Direttivo, che contro ogni certezza inerente l'evento, mi ha dato fiducia, scommettendo al buio su di me! GRAZIE NON LO DIMENTICHERO'!!! Un GRAZIE speciale agli espositori che hanno deciso di partecipare all'evento, facendo si che potessi finalmente realizzare un piccolo/grande sogno!! GRAZIE a @Laz che mi ha onorato della sua presenza, nonché dei suoi preziosi consigli! GRAZIE a @Fabbbbbricks e @FEDE LEGO senza i quali SICURAMENTE qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. La loro esperienza e professionalità hanno fatto la differenza! GRAZIE a @alf persona garbata e gentile, che mi ha davvero commosso per il suo commento. Un feed back non indifferente, che mi rende ancora più orgoglioso! Sono felice tu abbia apprezzato "The Big Ravanata" !!! GRAZIE a @Gabryel Tummys @piero8206 Cristian Scafili e Alessandro Di Bella, che hanno scelto il Brick Generation Days per "la loro prima volta!!!" E devo dire che è stata davvero formidabile!!! (Sicily Rules!!! ) GRAZIE ad Alessandro Daino e alla sua signora, che ha spostato praticamente tutta la sua flotta di aerei, navi, veicoli, ecc…per portarla giù in Calabria!! Scusami ancora per il poco spazio! Magari la prossima volta faremo meglio!! GRAZIE a Renna WSL, che ha esposto una MOC rimontata interamente due notti prima dell'evento andando contro ogni legge della natura, a causa di un "incidente" causato da sua figlia e dopo un grave lutto che ha colpito la sua famiglia!! Non dimenticherò il desiderio di far parte dell'evento nonostante questo!! GRAZIE a Kenta974 che, insieme alla sua gentile signora, si è dimostrato fra i più apprezzati dai nostalgici degli anni '70/'80! (Fra cui me stesso!!) GRAZIE ai nostri ospiti venuti dall'estero: Alice Finch (USA), Melan-E (Canada), Tony Tocaci (Romania) e Benedek Lambert (Ungheria), che ci hanno onorati della loro presenza e che hanno fatto si che l'evento assumesse spessore ed un sapore intercontinentale!! GRAZIE ancora a TUTTI, spero di avervi lasciato anche un solo buon ricordo di questi 3gg trascorsi insieme (e spero non solo la Ravanata!!!! ). Questi ultimi giorni mi hanno davvero fatto capire che, proprio come i mattoncini LEGO, le persone si uniscono e restano attaccate, creando INSIEME qualcosa di unico e senza eguali. E' STATA UNA GRANDE VITTORIA!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! Vi lascio con un album delle MOC esposte e un insieme di ricordi che difficilmente dimenticherò!!!2 points -
Laz and one other reacted to _Brickarolo_ for un topic
Mi unisco ai complimenti di tutti a@MastroMarco per aver creduto nell'evento e aver creato un clima davvero positivo. Grazie di tutto... E che sia il primo di una lunga serie! "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria2 points -
MastroMarco and one other reacted to Laz for un topic
Di corsa anch'io, appena tornato dopo auto-treno-altro treno in ritardo di 45 minuti-navetta-aereo-navetta-auto. Questo evento è stato una scommessa, perché non ne avevamo mai fatti al sud e non sapevamo cosa sarebbe successo. E la scommessa è stata indubbiamente vinta, è andato tutto benissimo e l'evento è stato fantastico. Un grazie quindi al grande @MastroMarco, per l'incredibile impegno e sbattimento che ci ha messo! Speriamo sia il primo di una lunga serie!2 points -
MastroMarco and one other reacted to Canio for un topic
Sono passato domenica per un saluto! Anche se sono un neofita di eventi ritengo che quello che ha detto Alf è corretto, alta qualità e organizzazione eccellente, ci si augura sia il primo di una lunga serie di eventi, il Sud è tutto da esplorare!!! A presto e ancora complimenti a Marcello ed a tutto lo staff2 points -
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio sono di Vimercate (MB) ho 47 anni appassionato di LEGO fin da piccolo fino a trasmetterla ai miei figli di 10 e 5 anni. Purtroppo il tempo a disposizione è pochissimo quindi per il momento compro tanto (tenendo conto degli anni di arretrati) nuovo e usato. I miei preferiti sono i modulari e i set di Natale molti sono ancora inscatolati !!! se non trovo il tempo di montarli figuratevi farne dei nuovi: il mio sogno!!!1 point
-
Novità 2017: Star Wars – 75192: Millennium Falcon UCS
Briscola76 reacted to sdrnet for un topic
Quoto per @Pix il mio precedente messaggio solo facendoti vedere questa foto: Questa è la gente in coda a Londra che sta aspettando la mezzanotte, non per assistere ad un concerto ma per acquistare la propria copia del Falcon! A buon intenditor...1 point -
Piccolo Eliporto
mirkolitico reacted to jollyroger for un topic
1 point -
MastroMarco reacted to alf for un topic
Metto qui un mio commento esclusivamente dal punto di vista di espositore - non ho detto queste cose a @MastroMarco ieri sera per evitare che pensasse che l'allegra tavolata e i bicchierini rendessero tutti i giudizi più favorevoli. In breve, l'evento è stato a qualità ItLUG, quella che ho visto da tanti anni a Lecco e Ballabio (finora non avevo partecipato ad altri eventi al di fuori di Lecco e Ballabio), cioè sono stati rispettati luoghi, orari e richieste, c'erano posti auto e punto ristoro, alloggio a pochi minuti, ambiente luminoso e pulito, spazi espositivi ben organizzati e pronti. Per di più, essendo un evento piccolo, abbiamo avuto anche cene sociali, colazioni sociali, l'estrazione a premi (alé!) e The Big Ravanata. Non so esattamente cosa ci fosse dietro le quinte ma vedo che ha funzionato, per cui ringrazio Marcello - in particolare per la disponibilità nei miei confronti - e i suoi collaboratori.1 point -
Piccoli lavori d'agosto Lo scorso agosto ho fatto dei piccoli lavori, alcuni sono nuovi altri, invece, sono nuovi scatti di alcuni miei modelli già presentati. Eccoli qui tutti in questo unico post. Ferrari F1 Pit Stop - Part 1 Ferrari F1 Pit Stop - Part 2 Due miei vecchi mezzi immortalati in rigoroso stile californiano... E questa ho deciso di postarla quando a Milano in pieno agosto c'erano 37° e una Coca Cola fresca ci stava proprio Un saluto a tutti e alla prossima MOC!1 point
-
Fori Imperiali - Foro di Augusto
Praetorian reacted to indomitonoioso for un topic
Rinnovo i complimenti, rimango sempre a bocca aperta quando pubblichi nuove foto1 point -
@Laz @chmar i promessi legosi in qualche loro forma potrebbero partecipare, anche se non propriamente "edifici"?1 point