Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 10/05/2021 in tutte le aree

1. The APhOL

Novità 2021: City

Passo avanti sulla stampa, passo indietro sulla mobilita'
    4 points
  2. 3 points
  3. Norton74

A-Frame Cabin

Grazie @Laz! Eh si...è tutto aperto e molto difficile. Comunque andrà sono già contento e soddisfatto di aver raggiunto i 10.000 voti in 42 giorni, e soprattutto felice della dimostrazione di stima e apprezzamento che ho ricevuto da centinaia di amici, AFOL, follower e fan da tutto il mondo. Grazie mille @AirMauro Stando ai numeri che si trovano sulla piattaforma gli iscritti sono 1.815.681, un gran bel numero. E' ovvio che con il passare degli anni il numero è aumentato, la pandemia poi ha dato una forte accelerazione. In quel numero penso che una grossa percentuale sia di persone che hanno aperto l'account giusto per votare il progetto dell'amico una volta, e poi è un account che resterà abbondato. Almeno penso. Forse più che aumentare la soglia (10.000 sono davvero tanti) potrebbero ridurre il numero di giorni, anche quelli iniziali per raggiungere i 100 voti e poi i 5.000. Si avrebbe già una scrematura iniziale. Ma sono solo mie personali opinioni. Grazie mille @Pix Si, è stato abbastanza veloce, 42 giorni. Comunque non troppo veloce da far pensare a un progetto "drogato"; ha avuto secondo me un andamento giusto, tenendo conto anche della mia fan-base su IG e FB, con un gran numero di commenti (abbiamo superato i 2.000). Grazie mille @sdrnet Sempre gentilissimo!
    2 points
  4. Una novità, il Marketplace Panel: 8 rappresentanti di venditori e compratori di BrickLink (inizialmente selezionati da loro, in futuro pare che ci si potrà proporre) che faranno delle riunioni con BrickLink quattro volte all'anno per dare il loro feedback su priorità e novità.
    2 points
  5. AirMauro

A-Frame Cabin

Complimenti a Norton. Ho una curiosità, ma quanti sono gli iscritti votanti? Perchè oggettivamente i primi cuuso, con il "concorso" che era conosciuto da pochi, arrivare a 10.000 era davvero complicato. Oggi invece sento amici che non sono nemmeno afols, che però rapiti dal concorso LEGO, votano. Quindi essendoci una base di votanti credo molto ma molto più grande, le soglie dovrebbero essere aggiustate. Quantomeno raddoppiate. Norton ci arriverebbe lo stesso.
    2 points
  6. Laz

A-Frame Cabin

E complimentoni a @Norton74, il progetto è arrivato a 10.000! Certo, con tutti quelli che arrivano a 10.000 ultimamente, è tutto ancora molto aperto. Ma chi lo sa! E poi, come dice Carlo, in caso potrebbe esserci l'opzione BrickLink, se continuerà!
    2 points
  7. Superteo00

Novità 2021

le capre sono stupende!! quando ero ancora pischello, nel lontano 2011/12 (??) le avevo trovate da un venditore tedesco a Ballabio a più o meno 3/4 € l'una. non so ancora oggi come feci a convincere mia mamma a prendermele ahaha . almeno 2 come cimelio ora le ho !
    1 point
  8. Pix

Novità 2021: City

Ri-allacciandomi agli elefanti... Che ne dite delle nuove scimmie? Passo indietro o passo in avanti?
    1 point
  9. Pix

Novità 2021

Gira ormai da giorni il teaser ufficiale di TLG del nuovo set Friends 10292, ovvero l'appartamento di Monica e Rachel. Su IG trovate le varie immagini. Stessa identica cosa per il nuovo Set di Stranger Things.
    1 point
  10. sdrnet

A-Frame Cabin

Grande Andrea! Sapevo che ce l’avresti fatta! Poi ormai sei così famoso che potevi tagliare il traguardo in poco tempo. E così hai fatto. Complimenti davvero
    1 point
  11. Pix

A-Frame Cabin

Complimenti Andrea! Cavolo, in quanto tempo? poche settimane o sbaglio?
    1 point
  12. Dopo mesi di stop forzato a tutte le attività, stiamo finalmente rimettendo in funzione, insieme a Tuscany Hall, gli ingranaggi per far partire la nuova edizione di Bricks in Florence Festival che si terrà esattamente fra sei mesi. Segnatevi la data: 6—7 novembre 2021! Sappiamo che le variabili in gioco sono molte e che nessuno è in grado di avere certezze, ma noi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza del caso, vogliamo provarci! A partire dal prossimo 15 maggio 2021 apriremo le registrazioni per partecipare all’evento. Purtroppo, potremmo avere posti limitati. Per tutti gli appassionati che ci seguono o che sono semplicemente interessati all’evento, la data da segnarsi è sempre quella del 15 maggio quando apriremo le registrazioni per una nuova newsletter legata a #BiFF2021 e che vi permetterà di vincere dei fantastici set LEGO®.
    1 point
  13. Pix

MOC dal web - Maggio 2021

AMAZING!
    1 point
  14. Norton74

A-Frame Cabin

A-FRAME CABIN: PRONTI GLI INTERNI PER LEGO IDEAS! Ciao a tutti, come molti di voi già sanno dal 29 marzo la mia A-FrAme Cabin è su LEGO IDEAS. Ad oggi abbiamo passato gli 8.000 voti ma la strada è ancora lunga e difficile... Qualche giorno fa ho aggiornato il progetto con gli interni che vi ripropongo qui sotto, e se vi piace questa creazione vi chiedo di votarla qui http://bit.ly/A-frame-by-Norton74 La casa è su due piani: sopra la zona notte e sotto soggiorno + cucina. Ecco qualche foto: Grazie dell'attenzione e buon fine settimana! A-FrAme Cabin http://bit.ly/A-frame-by-Norton74
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...