Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/12/2021 in tutte le aree

1. sdrnet

Bricklink Designer Program

Ciao a tutti! Il team di BDP mi ha chiesto di realizzare un piccolo video di presentazione del mio Chalet... quindi ve lo propongo anche qui. Potete farvi due risate visto il mio pessimo livello di inglese!! Diciamo che sono stato costretto a farlo, siate indulgenti!
    11 points
  2. Frank4bricks

Novità 2022

...only the big money is good enough...
    4 points
  3. Pix

Novità 2022

...only the best is good enough...
    3 points
  4. Pix

Novità 2022: City

Comunque nuovo animaletto, lo scoiattolo in marrone e grigio...
    3 points
  5. 3 points
  6. Wolfolo

Novità 2022

Un Land rover defender bianco?
    3 points
  7. Ciao Omar, metto qui alcune foto fatte adesso, con il relitto ed il treno "fimato" TEAZZA Appena avrò tempo di fare delle belle foto, farò un post dedicato Ciao
    3 points
  8. Frank4bricks

Novità 2022

Si. Può. Fareee! (cit.)
    2 points
  9. Frank4bricks

Novità 2022

... per le quali dobbiamo ringraziare Unikitty e Super Mario... ... peccato che nella cartolina di Pechino, la bandiera abbia un errore: le stelline sono posizionate "sbagliate" rispetto alla stella grande...
    2 points
  10. Frank4bricks

Novità 2022

...se non fosse per l'offset della stampa sulla "faccia" dei plate 1x1 usati per le casette...
    2 points
  11. Canio

In realtà per la scuola mi aspettavo un set tipo l'ospedale dell'anno scorso, almeno 2-3 aule e non un semplice atrio, magari faranno qualche altra cosa più in là
    2 points
  12. Miseria ladra! Che bomba! Mi piace l'idea, lo script! Mi piace l'esecuzione! Stupendo davvero!
    2 points
  13. Pix

Novità 2022

Comunque ormai il dato è tratto, ora puntano sulla modularità con le strade nuove (cosa ovvia da aspettarci).
    2 points
  14. Pix

Novità 2022

Peccato per i colori della cupola, se fosse stata trasparente...ideale per qualche bel Modulare.
    2 points
  15. Pix

Novità 2022

Immagini ufficiali LEGO Collectible Minifigure Series 22 #71032:
    2 points
  16. Jack75

12 minifigures in un set....
    2 points
  17. Pix

Lo so, sembra una Posta
    2 points
  18. Canio

Non ho capito qual è il set della "scuola"...
    2 points
  19. AirMauro

Novità 2022

Guarda la scatola è top: Davvero molto affascinante.... tolto dalla scatola ha onestamente meno fascino. Si presta però a reinterpretazioni. Avete visto la palpebra sull'entrata dell'hangar?
    2 points
  20. AirMauro

Novità 2022

Che sia un messaggio nascosto? Del tipo stiamo per tornare? Guardate i minifigs
    2 points
  21. AirMauro

Novità 2022: Creator

Bel set, si nota l'evoluzione della cura del dettaglio rispetto al 4884 del 2005 con quel leone che riscosse molto successo.
    2 points
  22. Pix

Novità 2022: Creator

Apriamo le danze a tema CREATOR con il nuovo Set per il 2022: https://brickset.com/article/67725/majestic-tiger-revealed!
    1 point
  23. Pix

MOC dal web - Dicembre 2021

Iniziamo l'ultimo mese del 2021...
    1 point
  24. Apriamo le danze a tema HP con il nuovo Set per il 2022 LEGO 76399 Hogwarts Magic Case:
    1 point
  25. Ciao! secondo voi i set 5372 e 5373 sono mai stati rilasciati? online si trovano anche gli scan delle istruzioni... ma BL dice che non sono mai stati rilasciati. in effetti non esiste una compravendita... grazie! alessio
    1 point
  26. AirMauro

Novità 2022

Sono arrivate le foto di altre polybags per il 2022 Se qualcuno individua la 30562, per cortesia avvisi subito.
    1 point
  27. AirMauro

Novità 2022

Ma non è che è un adesivo? Sarebbe davvero il colmo su un set architecture
    1 point
  28. Pix

Novità 2022

Vorrei sapere cosa pensa @Fabbbbbricks di questi errori, che è maniaco quanto me dei dettagli...
    1 point
  29. Pix

Ahimè, penso che verrai deluso ...
    1 point
  30. Ciao, ti scrivo un messaggio privato
    1 point
  31. Anche io, sperando di potermela permettere!
    1 point
  32. pazzesco! a me questo tema piace molto , pensavo si abbinasse più ad una city invece anche questo contesto non mi dispiace. potresti contattarmi? ti ringrazio della disponibilità.
    1 point
  33. Pix

Rumors 2022

E questo si sapeva...ora vogliamo le foto!
    1 point
  34. Frank4bricks

Set VV.FF. scandalosi. Set Police non sono da meno (a parte il nuovo logo). Set City in generale un gran riciclo dal passato. Aspetto sempre con ansia i nuovi set City per le mie foto estive... credo che la prossima estate dovrò trovare altri soggetti da fotografare!
    1 point
  35. Pix

LEGO sembrerebbe puntare forte sulle minifig, ora hanno torsi bellissimi e teste sempre diverse. Di per se con i nuovi Set CITY mi sembra back 2001. Troppi pezzettoni, ora è diventato raro trovare i “brick” nel set.
    1 point
  36. AirMauro

Novità 2022

Vi ricorda qualcosa? Un incrocio tra Daitarn e Voltron?
    1 point
  37. AirMauro

La scuola è una novità assoluta, ma se pensate alla versione Friends di qualche anno fa... Bello invece il design del nuovo ospedale:
    1 point
  38. Temo per il prezzo, ma trovo questo set bellissimo. Davvero un'idea bellissima. Packaging da 10. E' una scatola da 4x
    1 point
  39. Pix

MOC dal web - Dicembre 2021

Potrei già dare un premio del mese con questa MOC...con Miro è come sparare sulla Croce Rossa. * Sparare sulla Croce Rossa era quindi un modo di dire utilizzato in passato per indicare l’indegno comportamento di coloro che si approfittavano della loro forza per sopraffare i più deboli e, più in generale, un comportamento biasimevole. Sparare sulla Croce Rossa – Utilizzo odierno dell’espressione Oggi, solitamente, si utilizza la frase con intenti meno drammatici, bensì più scherzosi o comunque ironici, per riferirsi alla facilità con cui fare una cosa, un gesto o una azione.
    1 point
  40. matteo avresti altre immagini del diorama esposto al BiFF? ricordo la zona container ma la nave mi è sfuggita probabilmente...
    1 point
  41. Pix

Novità 2022

Non trovo il post sui nuovi pezzi, lo posto qui... Nuovo pezzo per il 2022:
    1 point
  42. Bene, ci vogliono sempre nuove idee e proposte! sono sicuramente potenzialmente interessato, poi bisogna vedere cosa hai in mente, ma potrebbe essere uno stimolo per vedere nuove costruzioni qui e poi magari riunirle ad un evento. A Firenze ho portato il mio "diorama" post-apocalittico: Non l'ho ancora presentato per bene perchè è difficile fare delle foto decenti quando le costruzioni sono grandi, queste sono le meno peggio fatte all'allestimento di BiFF. Ho visto alcune foto di dettaglio nelle gallerie postate sul forum. Sono partito col relitto, poi mi sono fatto prendere la mano Ho diverse idee su come eventualmente proseguire ed espanderlo, o magari fargli uno "sfondo" in brick, non so, è un progetto molto aperto, ho anche pensato di aggiungerci un pezzo delle montagne russe in versione "abbandono", anche se così sono già ai limiti della trasportabilità. Allora attendo new sul tuo progetto!
    1 point
  43. Seppur mischiare parti non LEGO non sia di mio gusto, devo dire che è una MOC carina...
    1 point
  44. Frank4bricks

Novità 2022

Ma quale adesivo? E' una stampa come i logo Ferrari negli Speed Champions...
    0 points
  45. Wolfolo

Novità 2022

L'atleta paralimpico che sta in piedi non si può vedere
    0 points
  46. AirMauro

Novità 2022

Il grande ritorno dei treni!!!!
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...