Classifica
Contenuti popolari
Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/12/2021 in tutte le aree
-
Ciao a tutti! Il team di BDP mi ha chiesto di realizzare un piccolo video di presentazione del mio Chalet... quindi ve lo propongo anche qui. Potete farvi due risate visto il mio pessimo livello di inglese!! Diciamo che sono stato costretto a farlo, siate indulgenti!11 points
-
Novità 2022
cborella and 3 others reacted to Frank4bricks for un topic
...only the big money is good enough...4 points -
3 points
-
Comunque nuovo animaletto, lo scoiattolo in marrone e grigio...3 points
-
3 points
-
Novità 2022
Frank4bricks and 2 others reacted to Wolfolo for un topic
Un Land rover defender bianco?3 points -
2 points
-
Novità 2022
AirMauro and one other reacted to Frank4bricks for un topic
... per le quali dobbiamo ringraziare Unikitty e Super Mario... ... peccato che nella cartolina di Pechino, la bandiera abbia un errore: le stelline sono posizionate "sbagliate" rispetto alla stella grande...2 points -
Novità 2022
AirMauro and one other reacted to Frank4bricks for un topic
...se non fosse per l'offset della stampa sulla "faccia" dei plate 1x1 usati per le casette...2 points -
In realtà per la scuola mi aspettavo un set tipo l'ospedale dell'anno scorso, almeno 2-3 aule e non un semplice atrio, magari faranno qualche altra cosa più in là2 points
-
MOC "Love breaks rules" estesa per CastelBrick 2021
Pix and one other reacted to Frank4bricks for un topic
Miseria ladra! Che bomba! Mi piace l'idea, lo script! Mi piace l'esecuzione! Stupendo davvero!2 points -
2 points
-
2 points
-
Novità 2022
Frank4bricks and one other reacted to Pix for un topic
2 points -
2 points
-
12 minifigures in un set....2 points
-
2 points
-
Novità 2022: City
Frank4bricks and one other reacted to Canio for un topic
Non ho capito qual è il set della "scuola"...2 points -
Novità 2022
Frank4bricks and one other reacted to AirMauro for un topic
Guarda la scatola è top: Davvero molto affascinante.... tolto dalla scatola ha onestamente meno fascino. Si presta però a reinterpretazioni. Avete visto la palpebra sull'entrata dell'hangar?2 points -
Che sia un messaggio nascosto? Del tipo stiamo per tornare? Guardate i minifigs2 points
-
Bel set, si nota l'evoluzione della cura del dettaglio rispetto al 4884 del 2005 con quel leone che riscosse molto successo.2 points
-
Apriamo le danze a tema CREATOR con il nuovo Set per il 2022: https://brickset.com/article/67725/majestic-tiger-revealed!1 point
-
1 point
-
Novità 2022: Harry Potter
Frank4bricks reacted to Pix for un topic
Apriamo le danze a tema HP con il nuovo Set per il 2022 LEGO 76399 Hogwarts Magic Case:1 point -
LEGO Castle 5372 e 5373
AirMauro reacted to Medieval-Italy for un topic
Ciao! secondo voi i set 5372 e 5373 sono mai stati rilasciati? online si trovano anche gli scan delle istruzioni... ma BL dice che non sono mai stati rilasciati. in effetti non esiste una compravendita... grazie! alessio1 point -
Novità 2022
Frank4bricks reacted to AirMauro for un topic
Sono arrivate le foto di altre polybags per il 2022 Se qualcuno individua la 30562, per cortesia avvisi subito.1 point -
Ma non è che è un adesivo? Sarebbe davvero il colmo su un set architecture1 point
-
Novità 2022
Vorrei sapere cosa pensa @Fabbbbbricks di questi errori, che è maniaco quanto me dei dettagli...1 point -
1 point
-
Ciao, ti scrivo un messaggio privato1 point
-
Bricklink Designer Program
Pix reacted to Frank4bricks for un topic
Anche io, sperando di potermela permettere!1 point -
pazzesco! a me questo tema piace molto , pensavo si abbinasse più ad una city invece anche questo contesto non mi dispiace. potresti contattarmi? ti ringrazio della disponibilità.1 point
-
1 point
-
Pix reacted to Frank4bricks for un topic
Set VV.FF. scandalosi. Set Police non sono da meno (a parte il nuovo logo). Set City in generale un gran riciclo dal passato. Aspetto sempre con ansia i nuovi set City per le mie foto estive... credo che la prossima estate dovrò trovare altri soggetti da fotografare!1 point -
LEGO sembrerebbe puntare forte sulle minifig, ora hanno torsi bellissimi e teste sempre diverse. Di per se con i nuovi Set CITY mi sembra back 2001. Troppi pezzettoni, ora è diventato raro trovare i “brick” nel set.1 point -
Vi ricorda qualcosa? Un incrocio tra Daitarn e Voltron?1 point
-
La scuola è una novità assoluta, ma se pensate alla versione Friends di qualche anno fa... Bello invece il design del nuovo ospedale:1 point
-
Novità 2022: Harry Potter
Frank4bricks reacted to AirMauro for un topic
Temo per il prezzo, ma trovo questo set bellissimo. Davvero un'idea bellissima. Packaging da 10. E' una scatola da 4x1 point -
Potrei già dare un premio del mese con questa MOC...con Miro è come sparare sulla Croce Rossa. * Sparare sulla Croce Rossa era quindi un modo di dire utilizzato in passato per indicare l’indegno comportamento di coloro che si approfittavano della loro forza per sopraffare i più deboli e, più in generale, un comportamento biasimevole. Sparare sulla Croce Rossa – Utilizzo odierno dell’espressione Oggi, solitamente, si utilizza la frase con intenti meno drammatici, bensì più scherzosi o comunque ironici, per riferirsi alla facilità con cui fare una cosa, un gesto o una azione.1 point
-
MOC "Love breaks rules" estesa per CastelBrick 2021
Frank4bricks reacted to OMY for un topic
matteo avresti altre immagini del diorama esposto al BiFF? ricordo la zona container ma la nave mi è sfuggita probabilmente...1 point -
1 point
-
Bene, ci vogliono sempre nuove idee e proposte! sono sicuramente potenzialmente interessato, poi bisogna vedere cosa hai in mente, ma potrebbe essere uno stimolo per vedere nuove costruzioni qui e poi magari riunirle ad un evento. A Firenze ho portato il mio "diorama" post-apocalittico: Non l'ho ancora presentato per bene perchè è difficile fare delle foto decenti quando le costruzioni sono grandi, queste sono le meno peggio fatte all'allestimento di BiFF. Ho visto alcune foto di dettaglio nelle gallerie postate sul forum. Sono partito col relitto, poi mi sono fatto prendere la mano Ho diverse idee su come eventualmente proseguire ed espanderlo, o magari fargli uno "sfondo" in brick, non so, è un progetto molto aperto, ho anche pensato di aggiungerci un pezzo delle montagne russe in versione "abbandono", anche se così sono già ai limiti della trasportabilità. Allora attendo new sul tuo progetto!1 point
-
MOC dal web - Dicembre 2021
MastroMarco reacted to Pix for un topic
Seppur mischiare parti non LEGO non sia di mio gusto, devo dire che è una MOC carina...1 point -
1 point
-
Novità 2022
Wolfolo reacted to Frank4bricks for un topic
Ma quale adesivo? E' una stampa come i logo Ferrari negli Speed Champions...0 points -
L'atleta paralimpico che sta in piedi non si può vedere0 points
-
0 points