The APhOL Posted March 31, 2020 Report Share Posted March 31, 2020 Ciao a tutti! Dato che siamo alla vigilia del rilascio, vorrei condividere con voi alcune foto che ho fatto al set, avendo avuto la fortuna di poterlo montare e fotografare per conto di LEGO (senza ben sapere che fine faranno le mie foto). Superteo00, ilcarota, sdrnet and 11 others 13 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted March 31, 2020 Report Share Posted March 31, 2020 al top come al solito, caro collega fotografo! The APhOL 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzPlus Posted July 17, 2020 Report Share Posted July 17, 2020 (edited) Il set 21322 è sicuramente tra i migliori usciti ultimamente grazie a LEGO ideas. Ha una buona giocabilità e l'idea di ricomporre la nave è geniale. Ma come quasi tutti i set ideas è stato riprogettatto dal Team LEGO perdendo completamente le caratteristiche originali del suo ideatore Bricky_Brick. Senza nulla togliere a questo costruttore LEGO che seguo sulla piattaforma Ideas perchè produce moltissimi modulari molto belli e dettagliati, mi chiedo che senso ha vincere (tralasciando la parte economica) se poi ti stravolgono completamente la tua idea? Ecco delle immagini a confronto per spiegare il mio concetto. Sono due set molto belli fatti da artisti differenti. Quello in vendita ricorda lontanamente l'originale. Edited July 17, 2020 by FranzPlus Errore grammaticale RobyBrick, AirMauro, Andrea Como and 1 other 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 17, 2020 Report Share Posted July 17, 2020 Il 31/3/2020 alle 10:22, The APhOL ha scritto: Ciao a tutti! Dato che siamo alla vigilia del rilascio, vorrei condividere con voi alcune foto che ho fatto al set, avendo avuto la fortuna di poterlo montare e fotografare per conto di LEGO... Belle le foto e...bello il tuo logo! mi piace! The APhOL 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The APhOL Posted July 17, 2020 Author Report Share Posted July 17, 2020 grazie! Anche se quelle non son le migliori della tornata Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medieval-Italy Posted January 31, 2021 Report Share Posted January 31, 2021 Il 17/7/2020 alle 12:05, FranzPlus ha scritto: Il set 21322 è sicuramente tra i migliori usciti ultimamente grazie a LEGO ideas. Ha una buona giocabilità e l'idea di ricomporre la nave è geniale. Ma come quasi tutti i set ideas è stato riprogettatto dal Team LEGO perdendo completamente le caratteristiche originali del suo ideatore Bricky_Brick. Senza nulla togliere a questo costruttore LEGO che seguo sulla piattaforma Ideas perchè produce moltissimi modulari molto belli e dettagliati, mi chiedo che senso ha vincere (tralasciando la parte economica) se poi ti stravolgono completamente la tua idea? Ecco delle immagini a confronto per spiegare il mio concetto. Sono due set molto belli fatti da artisti differenti. Quello in vendita ricorda lontanamente l'originale. Secondo voi, il motivo può essere quello di massimizzare il rapporto tra "effetto volumetrico" e numero di pezzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts