Jump to content
The APhOL

21322 - Pirates of Barracuda Bay

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By The APhOL
      Ciao a tutti!
      Posto questo contest estraneo ad ItLUG con il permesso della regia 😀
      Vi piacerebbe vincere il Corner Garage facendo qualcosa di divertente?
      La mia passione per la legografia mi ha portato a diventare moderatore di Brickcentral, una community legografica di Instagram.
      Ad inizio mese abbiamo lanciato il primo contest di sempre, dove potrete vincere il suddetto set partecipando con una o piu' foto di situazioni che vi porterebbero in qualche modo all'edificio dove c'e' il garage (es. macchina rotta, animali da curare..).
      Ovviamente il focus sara' piu' sulla fotografia che non sulle MOC, ma non volete uscire un po' dalla comfort zone e provare qualcosa di diverso?

Se vi interessa qui ci sono i dettagli per partecipare:
      https://www.brickcentralcommunity.com/forum/photo-contests/scenes-for-the-corner-garage-photo-contest/

Se non vi e' chiaro qualcosa chiedete pure!
      Grazie!

• By Greenlamia
      Ciao a tutti!
      Questo weekend sono finalmente riuscita a terminare la mia ultima fatica, la nave Thousand Sunny del manga One Piece!
      La particolarità in questo caso è data dal fatto che la nave è apribile e molti dettagli sono staccabili, per trasformarla in una dice tower. L'idea per questa moc è nata infatti dall'acquisto di un gioco da tavolo piratesco. L'idea di costruire una dice tower LEGO mi attirava, e dato ho iniziato a pensare a un adattamento a tema!
       Ho tentato di mantenere il più possibile la somiglianza con la nave  (grazie all'autore che ha pubblicato un bello speciale con tutti i disegni di interni ed esterni avevo molto materiale su cui lavorare!), ma adattandola alle necessità strutturali. Se qualcuno di voi conosce One Piece potrà riconoscere alcuni dettagli, come la libreria sospesa, i mandarini di Nami e la sala di addestramento in cima all'albero maestro. Alcuni dettagli, come la polena-leone, sono fragilini, ma visto che starà per lo più in una teca tra una sessione di gioco e l'altra mi accontento.
      Le vele sono l'unica parte non LEGO, tagliate, cucite e dipinte dalla sottoscritta (che ora ha le mani piene di tagli e buchi dovuti alla poca dimistichezza con ago e filo XD).
      Lascio il link a Flickr (https://flic.kr/s/aHsmuE8QBp), dove ho pubblicato qualche foto in più anche senza vele. Spero vi piaccia!

• By Nipo
      Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola e questa è la mia prima MOC, una nave pirata che ho chiamato Black Star. L'ho realizzata nel corso del 2017, non so di preciso quanti pezzi siano perchè l'ho costruita un pò alla volta e non ho usato LDD, comunque credo oltre i 2200. Ero partito con l'idea di ricostruire l'Imperial Flagship in versione pirata e nera, ma guardandola e riguardandola nonostante sia un gran bel set, ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso, tipo la mancanza di una vera scala che porta al ponte di comando. Così ho deciso di provare a farne una mia. E' lunga circa 80 cm, ci sono 16 cannoni e gli interni arredati. Le vele sono custom, semplice stoffa nera presa al mercato. Dopo la nave ho costruito un'isola con villaggio e fortino da portare in esposizione. Non so se sia possibile aggiungere link alla galleria completa di foto e video della nave, fatemi sapere 🙂

• By ilcarota
      volevo condividere con voi questa galleria che ho realizzato per la festa del papà appena trascorsa: partendo dalla frase iconica "io sono tuo padre!" mi sono immaginato Darth Vader alle prese con suo figlio Luke, intento a farlo crescere come un bravo papà.
      qui la galleria su  Repubblica
      qui la galleria sul corriere

• Create New...