Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve! comincio subito presentandomi e copiando spudoratamente la presentazione di RoscoPC che per la mia mania di schematizzazione è quella meglio costruita ;)

NOME: Pietro Lamonaca

NICK: Biomaster - parto dicendo che il "master" non è una pecca di superbia e che non è stato scelto da me.

oltre ad essere un AFOL sono anche un bel Nerd pesante appassionato di fantasy e GDR.

tutto è nato quando, per giocare a D&D c'era da scegliere il MASTER, vedendo che nessuno non ne aveva la più pallida intenzione ""mi sono offerto volontario"" e dopo anni di masterizzazione di D&D il titolo di Master mi si è incollato addosso.

Da piccoli, i miei fratelli non sapevano pronunciare 'Pietro' e mi chiamavano PEPO (tutt'ora sono conosciuto come Pepo da amici e fratelli) e da qui la mia mail pepo master.

Una volta entrato in rete con le mie MOCs ho deciso di tener Master e unirlo al mio tema Lego preferito ovvero "Bionicle" indipercui Biomaster :-\

LUOGO E DATA DI NASCITA: nato a Prato ma Montemurlese il 08/05/1986

STATO CIVILE: che? cosa? ehehe (accompagnato a Veronica :P Fotografa professionista --> che si occupa della mia photogallery)

CITTA': Montemurlo (PO) per eventuali recapiti postali contattatemi via mail, grazie :)

ATTIVITA' LEGOSE:

TEMI PREFERITI: Bionicle e Hero Factory - seguo anche Technic e Legends of Chima ma sporadicamente.

MOC: la mia serie ufficiale di moc prende il nome dalla Hero Factory ovvero Knight Workshop che è un fantasy medievale/robotico visibile su flickr (anche se ancora non aggiornato)

EVENTI: sono un novellino e per ora ho partecipato solo a "Mattoncini a Palazzo - Empoli 2013"

MUSEO: Mostra evento al "WOW -spazio fumetto" di Milano per "il mondo dei robot" dal 26/10/2013 al 12/01/2014 con le MOCs Deva e Asura.

LINKS PERSONALI:

Flickr: http://www.flickr.com/photos/bio_master/

Mocpages: http://mocpages.com/home.php/101457

Facebook: https://www.facebook.com/pietro.lamonaca1

e-Mail: pepo_master_86@yahoo.com

per eventuali modifiche il profilo verrà aggiornato.

Eccomi Ragazzi entro soddisfatto nella LUG e ringrazio tutti coloro che me ne hanno dato la possibilità. ;D

Inserito

Benvenuto Pietro! :)

Le tue splendide MOC dimostrano che non tutti i Bionicle vengono per nuocere ;):D

Pensavo che questo fatto fosse ormai sdoganato ;-D

Caro Pietro, benvenuto in questa manica di dipendenti di ABS

Una curiosità personale: ti interessano i bionicle solo per permettono di creare personaggi e creature adattissime al mondo fantasy e dei giochi di ruolo o hai anche approfondito la storia e tutti media (libri, fumetti, film) che per dieci anni hanno raccontano l'universo Bionicle?

Complimenti anche per le foto in "white-room". Veramente ben fatte.

Inserito

grazie a tutti per i complimenti ed il benvenuto ;D

Caro Pietro, benvenuto in questa manica di dipendenti di ABS

Una curiosità personale: ti interessano i bionicle solo per permettono di creare personaggi e creature adattissime al mondo fantasy e dei giochi di ruolo o hai anche approfondito la storia e tutti media (libri, fumetti, film) che per dieci anni hanno raccontano l'universo Bionicle?

sinceramente ho seguito poco la storia bionicle, ho seguito di più quella hero factory e il che è tutto dire ehehe no via diciamo che essendo cresciuto a suon di transformers, robot in genere e lego, i temi bionicle e hero factory mi rispecchiano di più anche se non disdegno affatto i bricks e poi parliamoci chiaro LO SCARTO è un perfetto materiale da costruzione a buon mercato e ha bisogno di una rivalsa!!! 8)