Biomaster Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Salve! comincio subito presentandomi e copiando spudoratamente la presentazione di RoscoPC che per la mia mania di schematizzazione è quella meglio costruita NOME: Pietro Lamonaca NICK: Biomaster - parto dicendo che il "master" non è una pecca di superbia e che non è stato scelto da me. oltre ad essere un AFOL sono anche un bel Nerd pesante appassionato di fantasy e GDR. tutto è nato quando, per giocare a D&D c'era da scegliere il MASTER, vedendo che nessuno non ne aveva la più pallida intenzione ""mi sono offerto volontario"" e dopo anni di masterizzazione di D&D il titolo di Master mi si è incollato addosso. Da piccoli, i miei fratelli non sapevano pronunciare 'Pietro' e mi chiamavano PEPO (tutt'ora sono conosciuto come Pepo da amici e fratelli) e da qui la mia mail pepo master. Una volta entrato in rete con le mie MOCs ho deciso di tener Master e unirlo al mio tema Lego preferito ovvero "Bionicle" indipercui Biomaster :-\ LUOGO E DATA DI NASCITA: nato a Prato ma Montemurlese il 08/05/1986 STATO CIVILE: che? cosa? ehehe (accompagnato a Veronica Fotografa professionista --> che si occupa della mia photogallery) CITTA': Montemurlo (PO) per eventuali recapiti postali contattatemi via mail, grazie ATTIVITA' LEGOSE: TEMI PREFERITI: Bionicle e Hero Factory - seguo anche Technic e Legends of Chima ma sporadicamente. MOC: la mia serie ufficiale di moc prende il nome dalla Hero Factory ovvero Knight Workshop che è un fantasy medievale/robotico visibile su flickr (anche se ancora non aggiornato) EVENTI: sono un novellino e per ora ho partecipato solo a "Mattoncini a Palazzo - Empoli 2013" MUSEO: Mostra evento al "WOW -spazio fumetto" di Milano per "il mondo dei robot" dal 26/10/2013 al 12/01/2014 con le MOCs Deva e Asura. LINKS PERSONALI: Flickr: http://www.flickr.com/photos/bio_master/ Mocpages: http://mocpages.com/home.php/101457 Facebook: https://www.facebook.com/pietro.lamonaca1 e-Mail: pepo_master_86@yahoo.com per eventuali modifiche il profilo verrà aggiornato. Eccomi Ragazzi entro soddisfatto nella LUG e ringrazio tutti coloro che me ne hanno dato la possibilità. ;D Hanno reagito a questo contenuto: Devid, Legonet, Laz e un altro utente 4
GianCann Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Benvenuto "Pepo"! Ci vediamo presto per la cena prenatalizia (e relativa "ravanata" LEGOsa
Ex-Utente-2014 Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: helos 1
Giuliano Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Benvenuto anche da me! Ma dove erano nascosti tutti questi toscani?
ZioTitanok Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Benvenuto! MOC veramente bellissime! Ha reagito a questo contenuto: helos 1
neghibo (cancellato) Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Ciao Pietro, ben arrivato!!!
prandrea Inserito 24 Novembre 2013 segnalazione Inserito 24 Novembre 2013 Benvenuto!!!! visto le tue creazioni ti potrai divertire anche con il nostro uomo mecha... Devid!!!
Frank4bricks Inserito 25 Novembre 2013 segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 Benvenuto "Pepo"! E grazie per messo a disposizione i tuoi "creaturi "per la Mostra al WOW!
sdrnet Inserito 25 Novembre 2013 segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 Benvenuto e complimenti per le tue creazioni!
Laz Inserito 25 Novembre 2013 segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 Finalmente, benvenuto tra noi! ;D
Piru Brick Inserito 25 Novembre 2013 segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 Benvenuto Pietro! Le tue splendide MOC dimostrano che non tutti i Bionicle vengono per nuocere Pensavo che questo fatto fosse ormai sdoganato ;-D Caro Pietro, benvenuto in questa manica di dipendenti di ABS Una curiosità personale: ti interessano i bionicle solo per permettono di creare personaggi e creature adattissime al mondo fantasy e dei giochi di ruolo o hai anche approfondito la storia e tutti media (libri, fumetti, film) che per dieci anni hanno raccontano l'universo Bionicle? Complimenti anche per le foto in "white-room". Veramente ben fatte.
Priovit 70 Inserito 25 Novembre 2013 segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 Benvenuto e complimenti per le tue creazioni!!
Biomaster Inserito 25 Novembre 2013 Author segnalazione Inserito 25 Novembre 2013 grazie a tutti per i complimenti ed il benvenuto ;D Caro Pietro, benvenuto in questa manica di dipendenti di ABS Una curiosità personale: ti interessano i bionicle solo per permettono di creare personaggi e creature adattissime al mondo fantasy e dei giochi di ruolo o hai anche approfondito la storia e tutti media (libri, fumetti, film) che per dieci anni hanno raccontano l'universo Bionicle? sinceramente ho seguito poco la storia bionicle, ho seguito di più quella hero factory e il che è tutto dire ehehe no via diciamo che essendo cresciuto a suon di transformers, robot in genere e lego, i temi bionicle e hero factory mi rispecchiano di più anche se non disdegno affatto i bricks e poi parliamoci chiaro LO SCARTO è un perfetto materiale da costruzione a buon mercato e ha bisogno di una rivalsa!!! 8)
Post raccomandati