Pix Inserito 5 Giugno 2014 segnalazione Inserito 5 Giugno 2014 Seppur questo Set non mi entusiasmi, ma aspetto di vederlo dal vivo, trovo comunque interessante l'idea di poter espandere questo Set, così da rendere il "Luna Park" più reale e vivo. Vi posto delle idee trovate maggiormente su eurobricks: GELATAIO SU MOTO MACCHINA ZUCCHERO FILATO BANDA INDIANA AUTOSCONTRI ...quando troverò altro aggiornerò questo post! Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Batta87ve, dark.collector e un altro utente 4
GianCann Inserito 5 Giugno 2014 segnalazione Inserito 5 Giugno 2014 Io lo metterò accanto alla mia ruota panoramica in scala minifig motorizzata/controllata da un RCX: debutto in coppia tra 20 giorni, a "CioccoBricks" Hanno reagito a questo contenuto: Tristan, ZioTitanok e Luca91 3
Batta87ve Inserito 5 Giugno 2014 segnalazione Inserito 5 Giugno 2014 Meravigliosa la banda indiana, però in genere dalle mie parti alle fiere o feste di paese ci sono i peruviani col classico "el condor pasa" Carino anche come hanno fatto lo zucchero filato
Frank4bricks Inserito 6 Giugno 2014 segnalazione Inserito 6 Giugno 2014 Se volte realizzare un intero parco divertimenti "mobile" (trasportabile): http://l-rides.com/ Hanno reagito a questo contenuto: Ex-Utente-2014 e Andrea Como 2
Luca91 Inserito 6 Giugno 2014 segnalazione Inserito 6 Giugno 2014 ma che senso ha? ha tagliato modificato una montagna di pezzi... Ha reagito a questo contenuto: dark.collector 1
LT12V Inserito 6 Giugno 2014 segnalazione Inserito 6 Giugno 2014 Premetto che i giostrai e i luna park mi trasmettono un profondo senso di tristezza sin da quando ero piccolo :-X, la bancarella dello zucchero filato mi fa letteralmente sbavare!
AirMauro Inserito 8 Giugno 2014 segnalazione Inserito 8 Giugno 2014 Seppur questo Set non mi entusiasmi, ma aspetto di vederlo dal vivo, trovo comunque interessante l'idea di poter espandere questo Set, così da rendere il "Luna Park" più reale e vivo. ...quando troverò altro aggiornerò questo post! Se vai sul catalogo PLAYMOBIL avevano previsto tutto l'intero LUNA PARK..... chissà magari lo faranno.... Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
Post raccomandati