Questo post è popolare Tristan Inserito 16 Dicembre 2014 Questo post è popolare segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Nuovo modulare per Winterfell, qualcuno l'avrà notato nelle foto su facebook. La taverna! Tavern by Lord_Tristan, on Flickr Hanno reagito a questo contenuto: LEGOTEC96, mokusou, sdrnet e altri 19 utenti 22
ZioTitanok Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Ti stavo giusto per scrivere di postarla! Vista dal vivo a PSG, bellissima!
Toretto1981 Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Complimenti, veramente bella...spero un giorno di riuscire a fare qualcosa del genere anche io
Priovit 70 Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Appena vista su Flickr... bellissima!!
Jacky Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Bella bella, la scala esterna mi piace molto, per non parlare dei particolari delle finestre e i travi, fatti con gli slope 1x1 dark brown, che escono dal piano terra. Bravo
Giuliano Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Ovviamente anche questa ....... da copiare!!! Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Dario3643 Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 8) 8) 8) 8) 8) 8)bravi molto bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Batta87ve Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Bellissima, e che bei dettagli!!! Me la studio per bene! La mia messa vicino alla tua fa un pò come la sorella brutta della gnocca di turno Ha reagito a questo contenuto: ciri 1
LT12V Inserito 16 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 16 Dicembre 2014 Stupenda architettura in perfetto stile teutonico ...non so se mai riuscirò a costruire una così bella locanda! Certamente stimola la mia volgia d'ordinare una pinta di birra con brat wurstel !
sdrnet Inserito 17 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2014 Molto bella, bella dettagliata senza strafare nello stile "Derfel Cadarn". Mi piace più di tutto il piacevole accostamento di colori tra grigio, bianco, nero e marrone scuro. Bravo Jona!
Tristan Inserito 17 Dicembre 2014 Author segnalazione Inserito 17 Dicembre 2014 Grazie ragazzi, inutile dire che Derfel nelle mie costruzioni ha avuto un'influenza importante però ho cercato di creare un mio stile senza strafare nel 'troppo' . L'accostamento bianco-dark brown credo sia il più bello in assoluto, vi assicuro che se al posto del DB ci fosse stato il RB l'effetto non sarebbe stato lo stesso!
Jacky Inserito 17 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 17 Dicembre 2014 L'accostamento bianco-dark brown credo sia il più bello in assoluto, vi assicuro che se al posto del DB ci fosse stato il RB l'effetto non sarebbe stato lo stesso! Sono d'accordo con te, bei colori!
Razer Inserito 24 Dicembre 2014 segnalazione Inserito 24 Dicembre 2014 Notevole sotto ogni punto di vista! Complimentoni!
Post raccomandati