Biomaster Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 hallooo, solitamente non mi faccio sentire mai ma quando arrivo escono le str...ate ehehe a nessuno è mai venuto in mente di fare una mascot ufficiale per ITlug? io ho provato una cosa semplice e basilare, una riproduzione dei mattoncini del logo "umanizzati". mi sembra una cosa carina e fattibile, cosa ne pensate? (non della mia moc in particolare ma dell'idea mascottiana) Hanno reagito a questo contenuto: chmar, Legonet, LEGOTEC96 e un altro utente 4
GianCann Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 L'idea è carina... sei sicuro che i tile round 2x2 blu siano facilmente reperibili?
Toretto1981 Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 Ehehehhe bell'idea. Anche la Moc mascotte nn è male
Biomaster Inserito 25 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 L'idea è carina... sei sicuro che i tile round 2x2 blu siano facilmente reperibili? gianlù eh non è miha colpa mia se i colori del logo son quelli ^__^
GianCann Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 gianlù eh non è miha colpa mia se i colori del logo son quelli ^__^ Su BrickLink ce ne sono in vendita solo 3 Hanno reagito a questo contenuto: Batta87ve, Fabbbbbricks, ZioTitanok e un altro utente 4
Andromeda Inserito 25 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 25 Febbraio 2015 L'idea è carina... sei sicuro che i tile round 2x2 blu siano facilmente reperibili? gianlù eh non è miha colpa mia se i colori del logo son quelli ^__^ Sì colori che tra l'altro non hanno molto a che fare col fatto che ItLug è l'associazione italiana...avrei fatto un verde e rosso magari...ma probabilmente dietro ci sono altre motivazioni
LT12V Inserito 26 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2015 Su BrickLink ce ne sono in vendita solo 3 Caspita che grande conoscenza sulla disponibilità dei pezzi rari ...mi inchino a tanto sapere! ???
Biomaster Inserito 26 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 26 Febbraio 2015 a quanto pare l'idea piace... se ne fa una seria sotto approvazione del CD? Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Fabio Inserito 26 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2015 ... se ne fa una seria sotto approvazione del CD? Mi sembra un'ottima idea, oltre a quella delle due mascot, ovviamente :). Ciao ed a presto, Fabio
chmar Inserito 26 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2015 Mi piace! Visto la difficile reperibilità dei tile 2 x 2 round blue, valuterei la sostituzione con plate 2 x 2 round.
Biomaster Inserito 28 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 28 Febbraio 2015 A me non piace... cosa di preciso? l'idea della mascot o il mio esempio o il fatto di sostituire i tile coi plate?
Biffuz Inserito 28 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 28 Febbraio 2015 A me non piace... cosa di preciso? l'idea della mascot o il mio esempio o il fatto di sostituire i tile coi plate? La mascotte stessa.
Post raccomandati