Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, apro questo topic per valutare l'eventualità di organizzare un ritrovo per AFOL in Brianza. Come ti succede in Toscana mi piacerebbe che anche in Brianza si instauri un appuntamento (mensile?) dove gli AFOL si possono riunire per parlare, giocare e magari ravanare in un po' di LEGO.

Naturalmente ci sarebbe bisogno di trovare un posto (casa di uno di noi, oppure un magazzino) dove potersi ritrovare. Qualcuno ha qualche idea? Chi avrebbe voglia di unirsi per cominciare?

Posted

Guardo anch'io con un pò di invidia le serate Afol toscane e magari possono darci qualche suggerimento anche per trovare i kg di Lego da ravanare!

Mi piacerebbe!!

Posted

Un consiglio... non è strettamente necessaria la casa di qualcuno ;)

Magari potete concordare "l'affitto" di una sala per compleanni, anziché l'uso "post-cena" del salone di una pizzeria, magari aggiungendo qualche euro all'importo della cena a base di pizza, per l'uso del locale fino ad una certa ora...

Posted

Io ho una taverna dove poter svolgere qualche attivita con i lego ma come capienza massima siamo circa 12 15 persone

E sono di Lecco quindi non in brianza se vi va bene fatemi sapere

Posted

Beh direi che per iniziare può andare più che bene. Io ho scritto Brianza per comodità, ma è naturale che se qualcuno di Lecco (o di qualsiasi altra parte) si vuole unire a noi è ben accetto. In quali giorni saresti disponibile? Orari?

Posted

Ciao!

io sarei interessato ad un ritrovo periodico anche se in settimana sono spesso in trasferta per lavoro e quindi le serate libere per me sarebbero venerdì-sabato-domenica.

Non ho però a disposizione una taverna così ampia da ospitare un buon numero di persone.

Magari riparliamone di persona al prossimo incontro di Calolziocorte.

Ciao,

Vince

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...