Toretto1981 Posted July 1, 2016 Report Share Posted July 1, 2016 Ciao a tutti, apro questo topic per valutare l'eventualità di organizzare un ritrovo per AFOL in Brianza. Come ti succede in Toscana mi piacerebbe che anche in Brianza si instauri un appuntamento (mensile?) dove gli AFOL si possono riunire per parlare, giocare e magari ravanare in un po' di LEGO. Naturalmente ci sarebbe bisogno di trovare un posto (casa di uno di noi, oppure un magazzino) dove potersi ritrovare. Qualcuno ha qualche idea? Chi avrebbe voglia di unirsi per cominciare? AirMauro, GianCann, ilcarota and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 Guardo anch'io con un pò di invidia le serate Afol toscane e magari possono darci qualche suggerimento anche per trovare i kg di Lego da ravanare! Mi piacerebbe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 D'accordissimo, ci vuole solo una casa abbastanza grande, e visto quello che costano le case in Brianza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 3, 2016 Author Report Share Posted July 3, 2016 Dai nessuno ha una casa abbastanza grande? Oppure un magazzino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 Un consiglio... non è strettamente necessaria la casa di qualcuno Magari potete concordare "l'affitto" di una sala per compleanni, anziché l'uso "post-cena" del salone di una pizzeria, magari aggiungendo qualche euro all'importo della cena a base di pizza, per l'uso del locale fino ad una certa ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 4, 2016 Author Report Share Posted July 4, 2016 Anche questa potrebbe essere un'idea...certo bisognerebbe che un po' di gente avesse voglia di partecipare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 Io ho una taverna dove poter svolgere qualche attivita con i lego ma come capienza massima siamo circa 12 15 persone E sono di Lecco quindi non in brianza se vi va bene fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 4, 2016 Author Report Share Posted July 4, 2016 Beh direi che per iniziare può andare più che bene. Io ho scritto Brianza per comodità, ma è naturale che se qualcuno di Lecco (o di qualsiasi altra parte) si vuole unire a noi è ben accetto. In quali giorni saresti disponibile? Orari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 4, 2016 Author Report Share Posted July 4, 2016 @GianCann data la tua esperienza, che consigli potresti darci? Dove possiamo reperire un po' di sfuso per ravanare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 @Toretto1981 vi fornirò un po' di indicazioni nei prossimi giorni. Aprirò un apposito topic in "Vita Sociale" (che è visibile solo a noi soci) Toretto1981 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 Dopo le 20 non ci sono problemi neanche per i giorni da lunedi a giovedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 4, 2016 Author Report Share Posted July 4, 2016 Dopo le 20 non ci sono problemi neanche per i giorni da lunedi a giovedi Perfetto ðŸ‘ðŸ»ðŸ‘🻠Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 Mi pare che però le serate toscane siano partite mangiandosi una pizza.... Si potrebbe partire anche da li... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 4, 2016 Author Report Share Posted July 4, 2016 Assolutamente sì. Proponiamo qualcosa e poi quella più fattibile x iniziare si farà Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Come è andata a finire? L'avete organizzata questa "pizzata"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted February 25, 2017 Author Report Share Posted February 25, 2017 No perché poi a quanto pare non è interessato a nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_vince82 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Ciao! io sarei interessato ad un ritrovo periodico anche se in settimana sono spesso in trasferta per lavoro e quindi le serate libere per me sarebbero venerdì-sabato-domenica. Non ho però a disposizione una taverna così ampia da ospitare un buon numero di persone. Magari riparliamone di persona al prossimo incontro di Calolziocorte. Ciao, Vince tartaveloce 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts