Jump to content

Dora's railgun w.i.p

Post raccomandati

Inserito

Appassionato di moc militari, ho deciso di realizzare la versione in scala del famoso cannone tedesco da 800mm, Il Carl Gustaf e sua sorella Dora ( che preferisco :) )

Il modello è praticamente finito, mancano 4 pezzi che sono in viaggio poi farò delle foto serie con una fotocamera migliore dello schifophone che ho usato per queste.

Il totale dei pezzi per Dora è 9260 escluso il basamento che è ancora in costruzione perchè sto procedendo a rilento con il diorama.

Spero vi piaccia.

9015.jpg

9017.jpg

9019.jpg

9021.jpg

9023.jpg

Inserito

Mamma mia!! Che roba!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie mille, se la mia domanda di affiliazione verrà accettata spero di portare Dora a Borgoricco ( sempre se sono ammessi moc militari )

Inserito

Parliamo di oltre 9000 pezzi!!! ???

Impressionante e bellissima MOC ...non vedo l'ora di poter vedere le nuove foto di cui parli.

Belli anche i mezzi militari vicino al basamento del cannone 8)

Inserito

La vedo un po' in ritardo...veramente notevole super dettagliata! Spero di vederla dal vivo a qualche evento.

Complimenti!

Beh i complimenti da TE non possono che commuovermi, grazie mille.

Spero di portare almeno una parte del diorama a borgoricco se sarà possibile ovviamente.

Il basamento di Dora è completo ( salvo aggiunte ) ora sto lavorando alla strada.

Inserito

Molto belli!! E soprattutto belli anche i modelli vicino!!

Pensa fare una galleria dal quale esce questo mostro... ??? ??? ???

Da appassionato, 10+!!!

Grazie mille davvero, ho appena ordinate le 5 baseplate 32x32 per terminare anche il basamento.

Ora iniziamo con il diorama