Jump to content

Post raccomandati

Inserito (modificato)

Cosa posso dire.....

Bella recensione, complimenti! Modulari non ne ho mai presi ma visto il risultato finale la tentazione è grande :$

Ultima modifica: da gigios
Inserito

Come tutti i precedenti modulari, io ne ho presi due, uno da montare ed uno come "magazzino" pezzi per futuri lavori. Quando inizierò il montaggio, ho intenzione di eliminare i due archi di collegamento tra i due edifici, ed inserire una 16x32 per dare più "aria" al vicolo e a tutta la piazza spostando, di conseguenza, la fontana.

Nel frattempo, vi mostro questa foto della versione "speculare" realizzata da un AFOL senza utilizzare ulteriori pezzi rispetto a quelli presenti nel set:

FB_IMG_1489040349676.jpg

Su Flickr ho trovato queste foto in cui vengono mostrate varie combinazioni in caso di disponibilità di più set.

Inserito

consiglio anche la modifica della parete d'angolo dell'edificio centrale, inserendo una finestra al posto del rettangolo bianco che funge da sfondo allo studio del fotografo. ;)

Inserito

Sandro!!!O.oO.o davvero una super recensione! Anche se non ho ancora il set dopo aver letto la tua recensione è come se lo avessi già montato e non vedo l'ora di trovare tutti questi passaggi!